Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto: Sil :evil: sei una cattivona!!!
Ti ricordo che la Cappe trova tenero il Furby...è sensibile lei!!!

mi sembra di sentire chiaramente G. mammaaaaaaaaaaaaa, vieniiiiiiiiiiiiiii..... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sil ,ok ti perdono :mrgreen: ,grazie per il dolcetto 8)

bizzy tu si che mi capisci :lol:

cyberg :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:sil ,ok ti perdono :mrgreen: ,grazie per il dolcetto 8)

bizzy tu si che mi capisci :lol:

cyberg :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cyberlaura ha scritto:A questo punto non so se sia più denigrante e sconfortante stare a casa senza un lavoro, o essere sottopagati :roll:
quello dipende da te! :wink:
Immagine

dammispazio ha scritto:
cyberlaura ha scritto:A questo punto non so se sia più denigrante e sconfortante stare a casa senza un lavoro, o essere sottopagati :roll:
la prima che hai detto
si ma avere un ruolo di responsabilità e gestire del personale ed essere pagata come l'ultimo arrivato....mah....
ed io ora mi trovo a casa ora... non lo so ho qualche dubbio su cosa possa essere peggio...a tutto c'è un limite, poi se dovessero prendermi ovviamente non rifiuterei.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Cyber...capisco che i soldi siano importanti, ma a volte conta anche la soddisfazione personale!
vediamo il bicchiere mezzo pieno... :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:Cyber...capisco che i soldi siano importanti, ma a volte conta anche la soddisfazione personale!
si assolutamente!! Ma visto che è un ruolo di responsabilità...un minimo di decenza nello stipendio ci vuole.
Nell'azienda in cui lavorava mio marito davano lo stesso stipendio che hanno proposto a me agli stagisti (in più a loro davano rimborso spese e benzina).
Io sono la prima a dire che i soldi non sono tutto, anche dove lavoravo prima prendevo x, e straordinari, sabati e domeniche non mi venivano pagati, ma il lavoro mi piaceva e non mi pesava.

Però è una vergogna questa situazione

cyberlaura ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cyber...capisco che i soldi siano importanti, ma a volte conta anche la soddisfazione personale!
si assolutamente!! Ma visto che è un ruolo di responsabilità...un minimo di decenza nello stipendio ci vuole.
Nell'azienda in cui lavorava mio marito davano lo stesso stipendio che hanno proposto a me agli stagisti (in più a loro davano rimborso spese e benzina).
Io sono la prima a dire che i soldi non sono tutto, anche dove lavoravo prima prendevo x, e straordinari, sabati e domeniche non mi venivano pagati, ma il lavoro mi piaceva e non mi pesava.

siamo d'accordo, è una vergogna e sono vergognosi quelli che se ne approfittano!
ma tant'è...
se andare a lavorare non ti costa più di quanto spenderesti rimanendo a casa, se il lavoro ti piace, fai comunque esperienza...io non ci penserei tanto su!
Immagine

Sil70 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:

siamo d'accordo, è una vergogna e sono vergognosi quelli che se ne approfittano!
ma tant'è...
se andare a lavorare non ti costa più di quanto spenderesti rimanendo a casa, se il lavoro ti piace, fai comunque esperienza...io non ci penserei tanto su!
concordo
inoltre se rimani nel mondo del lavoro quando la situazione si sblocca (sono fiduciosa) tu sei ancora nel circuito
e nel frattempo puoi conoscere persone farti conoscere ed apprezzare e creare relazioni per il futuro
io non ci penserei neppure un secondo
sarà che stare a casa mi fa sclerare
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

ma se dovessero scegliermi accetterei subito, su questo non ci piove. :wink: io sto impazzendo a stare a casa!

Il mio voleva essere uno sfogo, sul fatto che se approfittano sugli stipendi.

Ormai poi sono arrivata al punto che ho perfino perso le speranze, troppi no ricevuti, poi se mi chiameranno tutto di guadagnato.

cyberlaura ha scritto:ma se dovessero scegliermi accetterei subito, su questo non ci piove. :wink: io sto impazzendo a stare a casa!

Il mio voleva essere uno sfogo, sul fatto che se approfittano sugli stipendi.

Ormai poi sono arrivata al punto che ho perfino perso le speranze, troppi no ricevuti, poi se mi chiameranno tutto di guadagnato.
in bocca al lupo :wink:
Immagine
Immagine