dammispazio ha scritto:13 febbraio
in realta funziona solo se prima ci ha pensato lei
vaglielo a spiegare a lestat

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:13 febbraio
Ah beh, in Spagna a Salou anche senza le pinte prima..dammispazio ha scritto:con le anglosassoni dopo un certo tot di pinte una volta funzionavaLestat ha scritto:Ma il mondo non sarebbe più semplice se si andasse direttamente dal soggetto e gli si dicesse
I've noticed you around, I find you very attractive. Would you go to bed with me?
Altro che segni zodiacali, il mondo sarebbe migliore se le donne ragionassero come gli uominidammispazio ha scritto:13 febbraio
su questo son d'accordoLestat ha scritto:Altro che segni zodiacali, il mondo sarebbe migliore se le donne ragionassero come gli uominidammispazio ha scritto:13 febbraio
pensi? io credo che x te peggiorerebbeLestat ha scritto:Altro che segni zodiacali, il mondo sarebbe migliore se le donne ragionassero come gli uominidammispazio ha scritto:13 febbraio
concordo con dammidammispazio ha scritto:pensi? io credo che x te peggiorerebbeLestat ha scritto:Altro che segni zodiacali, il mondo sarebbe migliore se le donne ragionassero come gli uominidammispazio ha scritto:13 febbraio
che c'entra ora??!Yuri ha scritto:....non è che guardando i padri dei nostri uomini ci sentiamo sollevate eh....a parte me, che ho un suocero strafigo e spero mio marito abbia tutti i suoi geni![]()
![]()
leggo qua e là e rispondo randomSil70 ha scritto:che c'entra ora??!Yuri ha scritto:....non è che guardando i padri dei nostri uomini ci sentiamo sollevate eh....a parte me, che ho un suocero strafigo e spero mio marito abbia tutti i suoi geni![]()
![]()
ecco ero ferma quiLestat ha scritto:Ah beh, in Spagna a Salou anche senza le pinte prima..dammispazio ha scritto:con le anglosassoni dopo un certo tot di pinte una volta funzionavaLestat ha scritto:Ma il mondo non sarebbe più semplice se si andasse direttamente dal soggetto e gli si dicesse
I've noticed you around, I find you very attractive. Would you go to bed with me?
Il problema delle inglesine è che sono bellissime a 18\20 anni, ma poi per genetica inchiattiscono irremediabilmente.
Ricordo quando ci prensentavano le madri 40nni che dimostravano 60 anni, sciatte e invase dalla cellulite e ci chiedavamo..
Ma io sposo questo fiorellino e nel giro di 2 decenni me la ritrovo cosi?
sì era questo il topicYuri ha scritto:leggo qua e là e rispondo randomSil70 ha scritto:che c'entra ora??!Yuri ha scritto:....non è che guardando i padri dei nostri uomini ci sentiamo sollevate eh....a parte me, che ho un suocero strafigo e spero mio marito abbia tutti i suoi geni![]()
![]()
mi ero fermata a leggere lestat che parla delle anglosassoni che invecchiano male.......dicevo che se ogni volta che esci con qualcuno ti fai prima presentare i genitori non usciresti con nessuno...
....solo che poi voi siete andati avanti con i discorsi e io non ho lettonon fare la difficile susu
...ma era questo il topic?
Sil70 ha scritto:Difra...ma hai seguito un corso di autostima accelerato o hai cambiato spacciatore?