Re: Mamme e Papà 2014

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:i collant Light?!?! ti sfido ad infilarglieli! :mrgreen:
Io profana! :mrgreen:
no,no....c'ho problemi pure io anche dopo 2! :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io ho sempre preferito le tutine intere, quelle però con i bottoncini in mezzo alle gambe, così tiri fuori quelle per cambiargli il pannolo e via...

light, mai sperimentato le ghettine o le calze sotto alle tutine...
Ho ancora un paio di collant taglia 1 mese, le tengo ancora nel cassetto perché mi fanno tenerezza
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:i collant Light?!?! ti sfido ad infilarglieli! :mrgreen:
Io profana! :mrgreen:
Io veramente a Giorgio le calze gliele ho messe tutto l'inverno quando gli mettevo le tute di felpa spezzate 8)

Magari per il prossimo inverno posso tentare la sfida! :lol:

Al riguardo mi viene in mente un aneddoto che A mi ha sempre raccontato...
Quand' era piccolo la mamma gli metteva le calze e lui se le strappava perché non voleva essere una femminuccia! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

a G se potessi le metterei ancora adesso le tutitne intere (di notte infatti le ha!!)
credo abbia imparato prima a togliersi i calzini che a fare pipì... :roll: :roll:

quando sta tranquilla in auto è perchè nell'ordine ha tolto le scarpe, le calze e i suoi nudi piedi sono in bocca o comunque in giro....
tra l'altro ho preso un modello di scarpa che credevo " prova di bimbo" lacci + cerniera fissata di lato... ce la fa... riesce a slegare il doppio nodo, allentare tutto e via..... il piede scivola.... :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

congratulazioni :D :D
ma per il piselotto è una conferma vero? mi sembrava che ne avessi già accennato al fatto che poteva essere un maschietto :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3