Sai come ti stufi in fretta di lavare a mano i pannolini di stoffa?Sil70 ha scritto:pensa che figata Conchi!![]()
devo chiedere a mamma!

Moderatore: Steve1973
Sai come ti stufi in fretta di lavare a mano i pannolini di stoffa?Sil70 ha scritto:pensa che figata Conchi!![]()
devo chiedere a mamma!
ogni tanto mi racconta mia madre...tutta la mia incondizionata ammirazione!conchicca ha scritto:Sai come ti stufi in fretta di lavare a mano i pannolini di stoffa?Sil70 ha scritto:pensa che figata Conchi!![]()
devo chiedere a mamma!
thanks!dammispazio ha scritto:Piperita benvenuta nel club
fortunella pure tu
anche Martina ha iniziato a fare i capricci per la verdura (solo a casa), e per la carne!stelli80 ha scritto:Sil![]()
![]()
......si rido ma sono nella tua stessa situazione
![]()
è da tanto che non vi aggiornao su Giada...abbiamo passato abbastanza indenni due raffreddori senza broncospasma, le è tornata un pò di dermatite ai piedi ma per il momento è abbastanza ridotta quindi direi che va molto bene![]()
la teppista mi rifiuta completamente le verduremanco con il passato riesco più a fregarla
![]()
per il resto ripete di tutto, anche parole in inglese![]()
ma a discorsi di senso compiuto siamo ancora lontani....non so cosa la freni![]()
da un paio di settimane si interesa molto alla "lettura", vedo proprio che riesce a tenere di più la concentrazione sui racconti che le leggiamo e mi fa davvero molto piacere
Ma ilo braun che ti abbiamo consigliato noi??Sil70 ha scritto:io mi tengo stretto il mio al mercurio, sotto l'ascella 3 minuti e passa la paura!
viene custodito tipo oro di napoli....![]()
quelli al gallio ci mettono un botto a salire ma, soprattutto, a scendere!![]()
quello auricolare...ogni volta ne segna una diversa!
Se lo tieni all'estremità opposta e non al centro ci mette un attimo a scendere, certo rischi di lanciarlo via! Ah sempre che quello al gallio sIa quello come quello al mercurioSil70 ha scritto:io mi tengo stretto il mio al mercurio, sotto l'ascella 3 minuti e passa la paura!
parlo appunto di quello!arianh ha scritto:Ma ilo braun che ti abbiamo consigliato noi??Sil70 ha scritto:io mi tengo stretto il mio al mercurio, sotto l'ascella 3 minuti e passa la paura!
anche a me sballa, ma mai più di 0.5