sarebbe carino anche creare un album, con la pw segreta!capperugiola ha scritto:Yuri, bella la collana, ila mi piace molto l'anello...
Io proporrei di postarli qui le fotine, in modo che anche chi non entra in pose possa vederle, che dite?

sarebbe carino anche creare un album, con la pw segreta!capperugiola ha scritto:Yuri, bella la collana, ila mi piace molto l'anello...
Io proporrei di postarli qui le fotine, in modo che anche chi non entra in pose possa vederle, che dite?
Sil70 ha scritto:Ila...non è il mio genee, però ti slancia!![]()
Con la pw segreta? ..... Perchè ? Mica siam biotteSil70 ha scritto:sarebbe carino anche creare un album, con la pw segreta!capperugiola ha scritto:Yuri, bella la collana, ila mi piace molto l'anello...
Svestite ( nudeSil70 ha scritto:che vordì biotte?!?
Rouge, le ho viste anch 'io di borsalino e ho avuto il tuo stesso pensiero ....Rouge84 ha scritto:Bello ila!
Io ho messo il golfino di intimissimi su pose
Peccato non si veda nulla, la cabina armadio è un po' buia e lo specchio nell'ascensore è inesistente
Cappe anche io cerco una cloche, vista una ma è di Borsalino, ma anche no grazie
il mio è sempre lo stessocyberlaura ha scritto:ok grazie mille, a me piacerebbe vedervi, io al momento ho gran poco da fotografare...se vi va di darmi i vostri nickdifra64 ha scritto:io prima ho visto le varie foto senza registrarmicyberlaura ha scritto:come funziona pose sul pc?
devo registrarmi per forza? è tipo twitter che segui qualcuno?
poi mi sono registrata
ma non è obbligatorio registrarsi per vederci, se sai i ns nick (qualcuna ne ha uno diverso da come è qui, però!)
in effetticapperugiola ha scritto:Yuri, bella la collana, ila mi piace molto l'anello...
dicevo se qualcuno non vuole essere visto da altri!capperugiola ha scritto:Svestite ( nudeSil70 ha scritto:che vordì biotte?!?)
Perfetto sian d'accordo .... Ci manca solo da decidere la notte in cui agire , non troppo fredda che non ho il cappello ...Rouge84 ha scritto:Io ti faccio da palo per il Borsalino e tu per la Celine?capperugiola ha scritto:Rouge, le ho viste anch 'io di borsalino e ho avuto il tuo stesso pensiero ....Rouge84 ha scritto:Bello ila!
Io ho messo il golfino di intimissimi su pose
Peccato non si veda nulla, la cabina armadio è un po' buia e lo specchio nell'ascensore è inesistente
Cappe anche io cerco una cloche, vista una ma è di Borsalino, ma anche no grazie
capperugiola ha scritto:Praticamente mi stai ( velatamente) consigliando un pasamontagna?Papera ha scritto:dammispazio ha scritto:magari cercava qualcosa di più carino che una calotta da ficcarsi in testa no?
Ma mi pareva che non avesse proprio cappelli per niente!!!
E soprattutto era farle capire che, con un viso come il suo, mi sembrava difficile che non riuscisse a trovare niente che le donasse.
vi mando la mia lista?capperugiola ha scritto:Perfetto sian d'accordo .... Ci manca solo da decidere la notte in cui agire , non troppo fredda che non ho il cappello ...Rouge84 ha scritto:Io ti faccio da palo per il Borsalino e tu per la Celine?capperugiola ha scritto: Rouge, le ho viste anch 'io di borsalino e ho avuto il tuo stesso pensiero ....
13 febbraio ha scritto:str@nza
ops, sbagliato 3d
13 febbraio ha scritto:str@nza
ops, sbagliato 3d