ginocchio grande?petra18 ha scritto:ah, ecco .ora so di che sindrome soffro
Cappe tu taci plis !
ginocchio grande?petra18 ha scritto:ah, ecco .ora so di che sindrome soffro
Cappe con tutto rispetto ma rouge mia ha tolto le parole di boccaRouge84 ha scritto:Ma va a cagare va!!!!capperugiola ha scritto:cosciotta a rapporto![]()
Era solo una prova per vedere se il forum censura ancora
evidentemente scelgo molto bene i vestiti....credetemi cosciotte e pure bracciotteRouge84 ha scritto:Ma va a cagare va!!!!capperugiola ha scritto:cosciotta a rapporto![]()
Rouge84 ha scritto:Secondo. Me siamo tappe uguali ma anche simpatiche uguali
sai che ginocchio piccolo fa più bello di cosciotte?!?!dammispazio ha scritto:aria si appunto, belle cosciotti e ginocchio piccolo, io non lo ritengo affatto un problema anzi, a me piacciono le cosciotti… uff non mi fa scrivere cosciotti.t…E
ariah ha scritto:
papera, che ce voi fa, visto che sei vicina a simo, una volta vengo da voi e ci andiamo in tre![]()
allora devono essere senza tacco, così riesco a scappare!Papera ha scritto:ariah ha scritto:
papera, che ce voi fa, visto che sei vicina a simo, una volta vengo da voi e ci andiamo in tre![]()
Vieni, vieni, così te li tiriamo dietro in 2 gli stivali!!!
perchè non li cerca visto che è convinta di non trovarli!Papera ha scritto:Quindi la odi, vero Dammi?dammispazio ha scritto:ginocchio piccoloarianh ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono bacata lo so! il marito me lo dice tutti i giorni!
io sono questa
https://secure.pose.com/p/3f1ot![]()
Ma come fai a non trovare gli stivali???
capperugiola ha scritto:le braccia, sono sempre state il mio punto debole per anni non ho mai messo canotte o abiti smanicati...adesso me ne frego
quoto!Alexandra77 ha scritto:Cappe con tutto rispetto ma rouge mia ha tolto le parole di boccaRouge84 ha scritto:Ma va a cagare va!!!!capperugiola ha scritto:cosciotta a rapporto![]()
io ce la metto la facciaJasmina81 ha scritto:Ari che bella! Però pensavo che mettevate anche il viso...