hai fatto la scelta giusta!xxxemy ha scritto:Anch'io essendo abruzzese ho la mia buona dose di corredo, ma che ve devo dì... a mè me piace![]()
Sarà perchè so ricamare, fare i ferri e l'uncinetto ma alle cose belle non so rinunciare, pensate che non ho comprato nemmeno il piumone: coperta di lana della Somma e sopra coperta in lana di pecora (diciamo merinos) fatta filare appositamente fatta con uncinetto tunisino da mia nonna sotto disegno scelto da me...è stupenda. Alla fine ritengo che se le cose sono belle ed i colori neutri le puoi abbinare su tutto, classico e moderno, ovviamente è tutto questione di gusti.
Io mi son fatta ricamare quasi tutto sul bianco, a parte le cose che ho comprato per ultime che ovviamente ho preso a fantasia abbinati ai colori di casa, cmq non potete immaginare che ridere quando io e mia sorella ci siamo "spartite" la dote...Lei nell'enfasi dell'adolescenza si è fatta ricamare tutto rosa confetto e mo mi vi viene da ridere al solo pensiero di quelle cose, le mie invece, che sono bianche, sono perfette!!!
ora tua sorella dovrà farsi una casa in tinta col corredo!