Ci tengo a precisare che io amo i gatti, ma non è davvero sopportabile la puzza e lo sporco che creano.

Moderatore: Steve1973

non ne ho la più pallida idea!!!samantha.l ha scritto:Ohibò!!!! Anche le bottiglie sparse per il giardino non è che siano proprio belle, mi sa che opterò per alzare la rete, uffa.
Grazie lo stesso, ma chissà qualìè la spiegazione di tale fenomeno
Le bottiglie agli angoli delle strade tengono lontani i cani, perchè se ci fanno la pipì sopra gli schizza addossopaprina ha scritto:non ne ho la più pallida idea!!!samantha.l ha scritto:Ohibò!!!! Anche le bottiglie sparse per il giardino non è che siano proprio belle, mi sa che opterò per alzare la rete, uffa.
si lo so, le bottiglie non sono il massimo...............però speravo lo facessi perchè sono curiosa di sapere se funziona
cyberjack ha scritto:Per tenere i gatti lontani dal giardino consiglio un metodo naturale chiamato "Mastino"![]()
no no! Di razza!paprina ha scritto:cyberjack ha scritto:Per tenere i gatti lontani dal giardino consiglio un metodo naturale chiamato "Mastino"![]()
'stardoooooooooooooooooooooooooo!!!!
![]()
![]()
non mi risulta ma chiedero al mio veterinario appena posso.Lorena ha scritto:Per loro sono tossici.mimmi ha scritto:pare che gatti non amino gli agrumi.
quello anche io, ma di per se non sono i gatti che mi infastidiscono quanto piuttosto quello che lasciano, e passi adesso che ancora non è caldo ma d'estate la puzza e le mosche non sarebbero il massimomimmi ha scritto:personalmente preferisco (anzi adoro) i gatti in giardino ai topi magari in casa...
mimmi
Non posso che avvalorare la tua tesi!cyberjack ha scritto:Le bottiglie agli angoli delle strade tengono lontani i cani, perchè se ci fanno la pipì sopra gli schizza addossopaprina ha scritto:non ne ho la più pallida idea!!!samantha.l ha scritto:Ohibò!!!! Anche le bottiglie sparse per il giardino non è che siano proprio belle, mi sa che opterò per alzare la rete, uffa.
si lo so, le bottiglie non sono il massimo...............però speravo lo facessi perchè sono curiosa di sapere se funziona
Per tenere i gatti lontani dal giardino consiglio un metodo naturale chiamato "Mastino"![]()