Moderatore: Steve1973
ripasso domani mattina!capperugiola ha scritto:Sil non avevo visto la colazione a letto.... Peccato mi sia alzata![]()
Buongiorno ros!
Ok, ti aspettiamoSil70 ha scritto:ripasso domani mattina!capperugiola ha scritto:Sil non avevo visto la colazione a letto.... Peccato mi sia alzata![]()
Buongiorno ros!
capperugiola ha scritto:Ok, ti aspettiamoSil70 ha scritto:ripasso domani mattina!capperugiola ha scritto:Sil non avevo visto la colazione a letto.... Peccato mi sia alzata![]()
Buongiorno ros!
ora non è più ieri (non so se sono stata spiecata)brummel ha scritto:difra64 ha scritto:oddio.. l'esaltato?![]()
ma no per carità
quello al quale dovrei chiedere i numeri del super enalotto non è davvero nei miei pensieri
ANZI!
l'altro giorno avevo incrociato un gran bell'uomo alla piazzola ecologica ma non vi ho scritto nulla perchè sennò vi facevo invidia![]()
e mi chiedevo.. oddio vuoi vedere che gliel'ho detto e non me lo ricordo?
quello del bidone meglio che non torni mai più (esatto simo!)
mi inquieta assai
sull'altro: non so come lui abbia l'affarema l'affare (commerciale) che potrebbe avermi procurato quello sì sarebbe davvero gorsso!
![]()
baita: vorrei essere nella baita a fare parapendio a prescindere!..
in compagnia
dipende....
Invidia solo per averlo incrociato??![]()
Dì la verita', è la quarta volta che ricompri le tre bottiglie di birra![]()
Parapendio nella baita??![]()
E per oggi basta, prometto
bradipa66 ha scritto:ora non è più ieri (non so se sono stata spiecata)brummel ha scritto:difra64 ha scritto:oddio.. l'esaltato?![]()
ma no per carità
quello al quale dovrei chiedere i numeri del super enalotto non è davvero nei miei pensieri
ANZI!
l'altro giorno avevo incrociato un gran bell'uomo alla piazzola ecologica ma non vi ho scritto nulla perchè sennò vi facevo invidia![]()
e mi chiedevo.. oddio vuoi vedere che gliel'ho detto e non me lo ricordo?
quello del bidone meglio che non torni mai più (esatto simo!)
mi inquieta assai
sull'altro: non so come lui abbia l'affarema l'affare (commerciale) che potrebbe avermi procurato quello sì sarebbe davvero gorsso!
![]()
baita: vorrei essere nella baita a fare parapendio a prescindere!..
in compagnia
dipende....
Invidia solo per averlo incrociato??![]()
Dì la verita', è la quarta volta che ricompri le tre bottiglie di birra![]()
Parapendio nella baita??![]()
E per oggi basta, prometto
buondì Lord
tu cosa dici?brummel ha scritto: Buongiorno Bradyè un invito?
brummel ha scritto:
Decisamente altra giornata rispetto a ieri, iniziata con una situazione kafkiana con l'agenzia delle entrate.
Buona giornata a tutti
bradipa66 ha scritto:tu cosa dici?brummel ha scritto: Buongiorno Bradyè un invito?
![]()
brummel ha scritto:
Decisamente altra giornata rispetto a ieri, iniziata con una situazione kafkiana con l'agenzia delle entrate.
Buona giornata a tutti
minchi@, cominciare la giornata con l'agenzia delle entrate è una cosa che mi sento di augurare al mio peggior nemico