che belloarianh ha scritto:io sono emozionatissima!capperugiola ha scritto:Stasera passa S.Lucia, che bei ricordi![]()

Moderatore: Steve1973
che belloarianh ha scritto:io sono emozionatissima!capperugiola ha scritto:Stasera passa S.Lucia, che bei ricordi![]()
No, mai andata in tanti annicapperugiola ha scritto:qualcuno va a bergamo a vedere le bancarelle stasera?
sai che non sapevo che la festeggiaste anche a Brescia....justonething ha scritto:Dovevo andare a Brescia ma c'è una nebbia che brrr !!!
Vi ho beccate!Allora un pò di spirito natalizio lo avete anche voi!petra18 ha scritto:che belloarianh ha scritto:io sono emozionatissima!capperugiola ha scritto:Stasera passa S.Lucia, che bei ricordi![]()
pure io . non impazzisco per il genere. quel tipo di dolci non mi piace , così come pandoro, panettone e c.arianh ha scritto:No, mai andata in tanti annicapperugiola ha scritto:qualcuno va a bergamo a vedere le bancarelle stasera?
In effetti i primi anni di matrimonio e di vita di F. festeggiavamo anche noi.Abitavamo a Crema.Poi una volta trasferiti abbiamo accantonato l'abitudine,qui S.Lucia non si festeggia.capperugiola ha scritto:ros,io spirito natalizio pari a zero....ma S.Lucia è S. Lucia èh
petra anche a me non piace il genere,però mi piace l'atmosfera che si crea
capperugiola ha scritto:qualcuno va a bergamo a vedere le bancarelle stasera?
la ciotolina col latte (o la colazione) vale anche per Babbo Natalerosdev ha scritto:In effetti i primi anni di matrimonio e di vita di F. festeggiavamo anche noi.Abitavamo a Crema.Poi una volta trasferiti abbiamo accantonato l'abitudine,qui S.Lucia non si festeggia.capperugiola ha scritto:ros,io spirito natalizio pari a zero....ma S.Lucia è S. Lucia èh
petra anche a me non piace il genere,però mi piace l'atmosfera che si crea
Ricordo sì le bancarelle e la ciotolina di latte da lasciare alla finestra
simo19691 ha scritto: la ciotolina col latte (o la colazione) vale anche per Babbo Natale![]()
che bello però quando i bimbi erano piccoli!!!!!!!!!!
ricordo un anno in cui regalammo il maggiolone biposto, messo al centro del soggiorno con un fiocco enorme!!!
siccome non se lo aspettavano fu una sorpresa bellissima (ricordo una vicina che ci disse "avrei voluto essere giù con voi")
Anche a lodi..capperugiola ha scritto:sai che non sapevo che la festeggiaste anche a Brescia....justonething ha scritto:Dovevo andare a Brescia ma c'è una nebbia che brrr !!!
arianh,io quando posso ci vado