complimenti ing, mi sembra venuta bene, aspetto altre foto (magari chiedi al cyber se te le fa

Moderatore: Steve1973
Credo che ognuno debba essere libero di arredare la casa secondo il proprio gusto, non ci sono standard, altrimenti avremmo tutti la casa arredata allo stesso modo!ninetta ha scritto:Ing. mi auguro che il tuo buon gusto sia di esempio a tutti quelli che visitano il blog.
Avremo così la speranza di vedere sempre più, delle case arredate con eleganza e essenzialità.
Cmq da te me l'aspettavo.....
Non è mia intenzione offendere e dettare delle regole.chicca.v ha scritto:Credo che ognuno debba essere libero di arredare la casa secondo il proprio gusto, non ci sono standard, altrimenti avremmo tutti la casa arredata allo stesso modo!ninetta ha scritto:Ing. mi auguro che il tuo buon gusto sia di esempio a tutti quelli che visitano il blog.
Avremo così la speranza di vedere sempre più, delle case arredate con eleganza e essenzialità.
Cmq da te me l'aspettavo.....
ciccia278 ha scritto:Quanto ti è costato il piano?
e lo schienale?
Ing 76 ha scritto:il corian costa 385.00 euro + iva al mq, la vasca (doppia) 495.00 euro +iva
Ho fatto in corian tutto il piano, le alzatine, gli schienali, il piano del bancone e le gole per aprire i cassetti per un tot. di 3.722.00 euro + iva