mai detto fuffigno

la fuffa per me è il laniccio

Moderatore: Steve1973
sembra la traduzione brasiliana!loremir77 ha scritto:fuffigno?
mai detto fuffigno![]()
![]()
la fuffa per me è il laniccio
Ah mi rivuoi? Mi avevi abbandonata......Sil70 ha scritto:ma se t'ho pure proposto la convivenza!!!capperugiola ha scritto:Sil .... Mi stai cacciando??????![]()
Ciao Ale
non potrei mai mon amour!
dammispazio ha scritto:( BIZZY ) secondo te perche mette la gommapiuma agli spigoli?
http://www.nymphomaniacthemovie.com
capperugiola ha scritto: Ah mi rivuoi? Mi avevi abbandonata......![]()
solo perchè il suo compito era quello di lavare i piatti...tzè!Alexandra77 ha scritto:capperugiola ha scritto: Ah mi rivuoi? Mi avevi abbandonata......![]()
Sedotta e abbandonata.....
perchè tra le dita dei piedi nn ce l'ha?Bizzy ha scritto:Ah ecco il nome scientifico della lana dell'ombelico!!! Questa sera dirò a bizzo di controllare se ha fuffa nell'ombelico!
basta che non gli fai controllare la fuffa diametralmente opposta!Bizzy ha scritto:Ah ecco il nome scientifico della lana dell'ombelico!!! Questa sera dirò a bizzo di controllare se ha fuffa nell'ombelico!
c'ha le chiappe alte peròSil70 ha scritto:basta che non gli fai controllare la fuffa diametralmente opposta!Bizzy ha scritto:Ah ecco il nome scientifico della lana dell'ombelico!!! Questa sera dirò a bizzo di controllare se ha fuffa nell'ombelico!![]()
![]()
Vedi ale come mi trattaSil70 ha scritto:solo perchè il suo compito era quello di lavare i piatti...tzè!Alexandra77 ha scritto:capperugiola ha scritto: Ah mi rivuoi? Mi avevi abbandonata......![]()
Sedotta e abbandonata.....
da buona donna del sud...non voglio che mia moglie lavori!capperugiola ha scritto: Vedi ale come mi tratta![]()
![]()
, mi vorrebbe casalinga perfetta, quando lei torna dal lavoro
![]()
Ma parliamo di cose serie avete noleggiato il camper per l'espatrio?![]()
Secondo me la fuffa dei piedi ha un altro nome! È diversa da quella dell'ombelico perchè amalgamata con il sudore dei piedi!loremir77 ha scritto:perchè tra le dita dei piedi nn ce l'ha?Bizzy ha scritto:Ah ecco il nome scientifico della lana dell'ombelico!!! Questa sera dirò a bizzo di controllare se ha fuffa nell'ombelico!
Molto forteSil70 ha scritto:da buona donna del sud...non voglio che mia moglie lavori!capperugiola ha scritto: Vedi ale come mi tratta![]()
![]()
, mi vorrebbe casalinga perfetta, quando lei torna dal lavoro
![]()
Ma parliamo di cose serie avete noleggiato il camper per l'espatrio?![]()
![]()
![]()
zitta va...che la tentazione è forte!