arianh ha scritto:sami, visto che oggi sono completamente fusa, forse mi confondo, ma non dovevate sposarvi in chiesa???
son troppo fusa...
Ari non sei fusa.
Al primo tentativo dovevamo sposarci in chiesa, abbiamo anche fatto il corso prematrimoniale, poi abbiamo deciso che al momento preferiamo il rito civile
serenen ha scritto:se però avete già la data, vi conviene andare già adesso a prenotare la sala.. e l'orario soprattutto.. perchè essendo un sabato....
altra cosa che potete fare è far celebrare il matrimonio ad un'altra persona delegata dal sindaco.. basta portare al momento delle pubblicazioni(mi pare) i documenti di questa persona per fare la richiesta al sindaco (che può decidere o meno di dare la delega a questa persona)
in realtà noi la cerimonia con gli ospiti la "ripeteremo" alla villa dove facciamo il tutto, quindi ci presenteremo in comune un paio di giorni prima con i soli testimoni a fare il rito "vero".
Devo ancora capire da chi G. vuole farlo celebrare, aahahha dopo il premio che hanno dato a mia cognata magari chiamiamo direttamente Napolitano ihihihh
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...