Sono felice per te, alla fine non è stato difficile!
Davvero dobbiamo aspettare fino a luglio?!
Eh no eh, magari alla prossima prova!
La veletta mi piace ma vorrei vedere l insieme... Forse su abito con meno particolari!
Moderatore: Steve1973

oltre_mente ha scritto:grazie a tutte![]()
buon natale a tutte e mangiate poco![]()
oltre_mente ha scritto:grazie a tutte![]()
no....ma la primavera è alle porte quindi prevenire è meglio che curarePapera ha scritto:oltre_mente ha scritto:grazie a tutte![]()
Ma noi mica ci dobiamo sposare!!!
oltre_mente ha scritto:no....ma la primavera è alle porte quindi prevenire è meglio che curarePapera ha scritto:oltre_mente ha scritto:grazie a tutte![]()
Ma noi mica ci dobiamo sposare!!!![]()
AleAlexandra77 ha scritto:Oltre che bello che bello che belloalla fine è stato più facile di quello che pensavi
ti sei ed hai fatto emozionare, e sopratutto la spunterai pure sulla veletta con la mamma
che altro aggiungere tantissimi auguri di buon natale e ricordati che al prossimo sarai SPOSATA
![]()
oltre_mente ha scritto:AleAlexandra77 ha scritto:Oltre che bello che bello che belloalla fine è stato più facile di quello che pensavi
ti sei ed hai fatto emozionare, e sopratutto la spunterai pure sulla veletta con la mamma
che altro aggiungere tantissimi auguri di buon natale e ricordati che al prossimo sarai SPOSATA
![]()
![]()
![]()
sto già pensando al mio personale addobbo natalizio, al pranzo in casa al camino acceso
![]()
mamma e suocera sono definitivamente pro-velettaora sono io ad avere qualche perplessità...ma ho 6 mesi per dissiparle