Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

dammispazio ha scritto:gne gne gne SIl… of course, anche per quello

aprite il topic primavera estate?
dammi sei già primaverile? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

mah… sara che qusto inverno mi sembra ci sia stato sempre il sole (ma fino a marzo c'e' cmq rischio freddo e neve) sarà che non mi sono comprata assolutamente niente… sarà che ormai questo topic e' infestato di ciabatte e pattine….?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Noooo avete già finito discutere di igiene-mania-zozzoneria?
Peccato, io rientro nella fascia delle zozzone. Pensate (con orrore) che se entrano amici con le scarpe in casa, non è detto che io lavi appena se ne sono andati, ma magari qualche giorno dopo. E dormo allegramente in treno, appoggiando la testa sul poggiatesta oppure mi siedo sugli scalini. Sono ancora viva, da non crederci.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

capperugiola ha scritto:effettivamente di acquisti non se ne sono visti molti :roll:
Io non ho voglia di comprare, non trovo niente e i negozi mi fanno incaxxare.
L'altro giorno ho visto un abitino carino, il negozio era pieno di cartelli "-50%"...entro la metà della roba era scontata al 20%. Ma tienitela lì a marcire, allora.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

betty_boop ha scritto:Noooo avete già finito discutere di igiene-mania-zozzoneria?
Peccato, io rientro nella fascia delle zozzone. Pensate (con orrore) che se entrano amici con le scarpe in casa, non è detto che io lavi appena se ne sono andati, ma magari qualche giorno dopo. E dormo allegramente in treno, appoggiando la testa sul poggiatesta oppure mi siedo sugli scalini. Sono ancora viva, da non crederci.
Betti noi in casa stiamo scalzi... salvo che il pavimento sia talmente sporco che non mi va di toccarlo con i miei piedini :P
(pero come Cappe mai nelle camere o bagno)
una cosa che non tollero pero sono quelli che vanno con le scarpe in bagno e camminano sopra il tappetino :x :x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

eli_felix ha scritto:
capperugiola ha scritto:effettivamente di acquisti non se ne sono visti molti :roll:
L'altro giorno ho visto un abitino carino, il negozio era pieno di cartelli "-50%"...entro la metà della roba era scontata al 20%. Ma tienitela lì a marcire, allora.
Si anche a me fan girar le balle, tutto al 50 e poi...
E sinceramente in questo periodo non ho soldi da spendere nei vestiti :evil:
Ma ne avrei trovate di cose carine :roll:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:
betty_boop ha scritto:Noooo avete già finito discutere di igiene-mania-zozzoneria?
Betti noi in casa stiamo scalzi... salvo che il pavimento sia talmente sporco che non mi va di toccarlo con i miei piedini :P
una cosa che non tollero pero sono quelli che vanno con le scarpe in bagno e camminano sopra il tappetino :x :x
io il tappetino della doccia lo tolgo ogni volta
poi in bagno ne tengo un altro davanti al lavello ma non ci appoggiamo mai i piadi nudi, quindi.....
Simona

dammispazio ha scritto:
lo fa regolarmente il marito e mi fa imbestialire, che poi sa che la bambina immancabilmente si sraia per terra :evil:
e ve ne dico un altra, mi da fastidio che gli uomini la facciano da in piedi, vanno gocce ovunque! :(

album pupina
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:
:roll: all'OVS hanno nascosto la merce del 2013 ed esposto dei fondi di magazzino paurosi :shock: .
Molti negozi si erano riforniti al minimo e son rimeste poche cose e poche taglie :roll:.
Quest'anno ho comprato poco in generale ed in saldo 3 cosette.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Dipende, il mio ha buona mira :lol: :lol: :lol:
Dammi in casa noi usiamo le ciabatte, praticamente sempre, per comodità ma anche per rispetto di quello del piano di sotto.
Ma se sto per uscire, ho le scarpe, non me le tolgo di certo per andare in camera o in bagno. E capita pure che pesti il tappetino della doccia.
Ma d'altro canto divido la casa con un cane che annusa cacca e pipì altrui, non posso fare più di tanto l'igienista, sarebbe ridicolo. Non che mi venga voglia di farlo eh, non so, io sarò ignorante, ma sento sempre figli di amici malati, hanno la febbre 360 giorni all'anno, passano più giorni a casa che all'asilo. E boh, secondo me tutta questa igiene in casa e schizzinoseria, quando fuori si respira merd@, non aiuta... nel senso che vivi protettissimo e appena ti sbattono nel mondo reale te le prendi tutte.
Con questo non voglio dire che c@ghi@mo sul pavimento o mangiamo sullo zerbino, ma nemmeno siamo così attenti.
Tranquille, non vi invito a casa 8) :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

realexa ha scritto:
difra64 ha scritto:
realexa ha scritto:difra, ma sei una modella fotografa. bellissimo il servizio
il mio su di me?
bellissima la location, soprattutto

grazie!!!
......

il lettering mi piace da matti Pawie!
anche tu bellissima
grazie Real :D

...
ragazze ma state ancora parlando di pulizie? :lol:
altro che casalinghe disperate :mrgreen:
ed io che speravo di rifarmi gli occhi con i vs acquisti... :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Difficile fare acquisti quando, come fa notare Dierre, i negozi nascondono la collezione della stagione per mettere fuori i fondi di magazzino :evil:
Quest'anno mi sembra che siano andati a scavare tutti nel profondo, a giudicare dagli orrori :shock:

Non vedo già l'ora di vedere le collezioni primaverili, i saldi non fanno per me!
The Sisterhood Of The Calf 43

DIERRE ha scritto: :roll: all'OVS hanno nascosto la merce del 2013 ed esposto dei fondi di magazzino paurosi :shock: .
Molti negozi si erano riforniti al minimo e son rimeste poche cose e poche taglie :roll:.
Quest'anno ho comprato poco in generale ed in saldo 3 cosette.
:x :twisted:

Cappe, ricordi che l'altro giorno parlavamo di Lecco? Ci sono stata domenica a fare un giretto, ci sono davvero dei negozi carini :) (ma non ho preso niente). Volevo prendere il gelato da Grom, ma c'era una coda chilometrica :shock:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html