Sil per il nostro matrimonioSil70 ha scritto:piace molto anche a me!capperugiola ha scritto:il bouquet a borsina è carino

Moderatore: Steve1973
Sil per il nostro matrimonioSil70 ha scritto:piace molto anche a me!capperugiola ha scritto:il bouquet a borsina è carino
capperugiola ha scritto:Sil per il nostro matrimonioSil70 ha scritto:piace molto anche a me!capperugiola ha scritto:il bouquet a borsina è carino![]()
ottimo!capperugiola ha scritto:sil giusto il tempo di mollare mariti e figli a dammi,va bene?
Sil70 ha scritto:ottimo!capperugiola ha scritto:sil giusto il tempo di mollare mariti e figli a dammi,va bene?
ok, 2 di quelle!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:ottimo!capperugiola ha scritto:sil giusto il tempo di mollare mariti e figli a dammi,va bene?![]()
![]()
![]()
quella di rose bianche è elegantissima
sì molto mi piace ihihihcapperugiola ha scritto:il bouquet a borsina è carino
no ancora no ero rimasta con le info di giugno ma in effetti a giugno erano in stagione e forse fine luglio è troppo in là, l'alternativa è mughetti e nebbiolinaoltre_mente ha scritto:uh signurrrr quelle scarpe![]()
![]()
![]()
le borsine-bouquet non mi piacciono...le trovo troppo costruite.
invece belli quelli postati da Sam![]()
a propo...tu hai già chiesto al fioraio?
anche a me piacevano le peonie e già per le decorazioni, la fioraia mi ha detto che per il 12 luglio sono fuori stagione quindi se le volessi deve vedere il prezzo![]()
io sto optando per questi fiori che dopo una ricerca ho scoperto essere di stagione e di mio gusto: ranuncoli, ortensie, lisianthus, nebbiolina e rose a grappolo...tutte bianche e rosa cipria.
il bouquet mi piacerebbe di peonie ma giusto 3 legate semplicemente con del pizzo morbido...ma è da decidere poi.
intanto continua la mia ricerca di scarpe...quelle che mi piacciono ancora non le ho trovate.
in una città mi hanno detto che non ce le hanno, in un'altra che essendo di nuova collezione mi richiamavano post saldi.
e intanto inizio anche a guardarmi intorno per trovare alternative...ce ne sarebbe una di zara, carina e low cost ma sarebbe da provare soprattutto per la durezza. e anche qui, zara non pervenuta![]()
che altro...la suocera ha cucito circa metà bomboniere
sì davvero ho la lacrima, le ultime poi secondo me sono spettacolariRouge84 ha scritto:Come farsi del male da sole insomma