sto giro incrociate x l'arrivo delle rosse xò
Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#53146sto giro incrociate x l'arrivo delle rosse xò
frozenfrozenlady ha scritto:ritardo, dovevano arrivare lunedì
sto giro incrociate x l'arrivo delle rosse xò

Confermo. Nel mio gruppo siamo incinte in 8, tutte sui 36eli_felix ha scritto:Ela, io credo che ormai 35-36 anni siano l'età media addirittura per il primo figlio. Al corso pre-parto ero l'unica sotto i 30 anni, lo stesso quando facevo le visite al reparto ematologia del sacco per la trombosi...tutte ragazze sui 35/36 anni. La ragazza con cui ho legato e che sento ancora ne aveva 40 ed era al primo!

Concordo in particolare dal "soprattutto" in avantiela78 ha scritto:ragazze... è vero che si è alzata l'età media anche io quando ho avuto G nel corso ero perfettamente in media, però siamo sincere
avere un figlio dopo i 36 non è una passeggiata
è più difficile concepire
è più difficile la gravidanza
la ripresa
e soprattutto
le notti in bianco
la schiena a pezzi..
... dai.. io sono sincera con me stessa. nonostante tutto lo voglio un secondo figlio, ma so che non sono più giovane, biologicamente non si è più giovani.

ela78 ha scritto:ragazze... è vero che si è alzata l'età media anche io quando ho avuto G nel corso ero perfettamente in media, però siamo sincere
avere un figlio dopo i 36 non è una passeggiata
è più difficile concepire
è più difficile la gravidanza
la ripresa
e soprattutto
le notti in bianco
la schiena a pezzi..
... dai.. io sono sincera con me stessa. nonostante tutto lo voglio un secondo figlio, ma so che non sono più giovane, biologicamente non si è più giovani.

Condivido questo approccioLanternarossa ha scritto:No mai sticcato in vita mia
Diciamo che vado un Pò a caso