Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

arianh ha scritto:Verde, hai cambiato le lenzuola! :lol:

belle le nuove crime, mi piaciono molto!
stavo notando che porti molto le cinture in vista, visto che per la mia forma a pera devo portarla sempre potrei trovarne qualcuna anche io carina... ma non è che magari mettono in evidenza la ciccia???

io solitamente porto maglioni lunghi

Sil, belli! io comunque crisi mistica per gli abiti... :?
:lol: :lol: :lol:

invece degli abiti, hai provatoa guardare le maxi maglie? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Verde, hai cambiato le lenzuola! :lol:

belle le nuove crime, mi piaciono molto!
stavo notando che porti molto le cinture in vista, visto che per la mia forma a pera devo portarla sempre potrei trovarne qualcuna anche io carina... ma non è che magari mettono in evidenza la ciccia???

io solitamente porto maglioni lunghi

Sil, belli! io comunque crisi mistica per gli abiti... :?
:lol: :lol: :lol:

invece degli abiti, hai provatoa guardare le maxi maglie? :wink:
Mi si vedono i cosciotti... :mrgreen:
Poi non le trovo, già io sono imbranata nello shopping per me (vedi esperienza stivali) una volta ho chiesto ad una commessa benetton, dove trovo le maximaglie (dovevo fare un regalo a mia sorella), lei mi guarda stranita, manco fossi un alieno e mi mostra due maglie che aveva, maglie e erano delle lenzuola con tre buchi, più larghe che lunghe :shock:
ho guardato anche gli abiti in maglia, mi sembrano tutti dei sacchi informi... :|
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ho detto maxi maglie appunto! :wink:
usa calze pesanti/leggins scuri, metti sotto gli stivali nuovi e vai di maxi maglie....vedrai il risultato!

eppure io in giro ne ho trovate parecchie! :roll:
non da benetton eh! :wink:

hai qualche negozio blusand dalle tue parti?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:stavo notando che porti molto le cinture in vista, visto che per la mia forma a pera devo portarla sempre potrei trovarne qualcuna anche io carina... ma non è che magari mettono in evidenza la ciccia???
guarda, io ho il problema di avere sempre la pancia gonfia, e ho notato che se non metto la cintura, il rigonfiamento si nota di più, perchè la maglia ci cade proprio sopra, mente con la cintura e la maglia infilata nei pantaloni mi sembra che l'effetto si smorzi, forse perchè la fibbia crea più volume :roll:

Ps le lenzuola sono a lavare :lol:
ci tenevo a immortalare anche questo momento :lol:

Ps II
su modaperprincipianti ci sono tutti i suggerimenti per le pere :wink:
sembra che l'outfit migliore sia: gonna scura a ruota+magliettina chiara scollo a barchetta
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Troppo corti per i miei cosciotti!!!!!

niente blusand, promod sono entrata e non c'era una pistacca! Guardo il sito... Di solito trovo qualcosa alla tank, ma con la collezione P/E

mamma quanto sono imbranata in fatto di moda!!! :oops: :oops:
prova a guardare questi...

http://www.stefanel.com/it_it/shop/outl ... -tute.html
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:qualcosa così....
Immagine
Molto carina sil!

Arianh prova da promod, qualcosa hanno :D
una cosa del genere l'ho vista ieri da Imperial Town, ma ovviamente siamo in posti diversi!!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

capperugiola ha scritto:
arianh ha scritto:Troppo corti per i miei cosciotti!!!!!

niente blusand, promod sono entrata e non c'era una pistacca! Guardo il sito... Di solito trovo qualcosa alla tank, ma con la collezione P/E

mamma quanto sono imbranata in fatto di moda!!! :oops: :oops:
prova a guardare questi...

http://www.stefanel.com/it_it/shop/outl ... -tute.html

cappe, abbassa il budget! ho già speso troppo sto mese :oops:

anche quello di motivi postato da petra mi piace, il problema è che poi una volta indossati non mi piacio...mi taglierò via i cosciotti :evil:

album pupina
Immagine
Immagine