Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Fruttodibosco ha scritto: :arrow: Melly, ma è facile per Carrie Bradshaw, peserà 40kg bagnata! :lol: Ti ricordo che io sono socia del club delle polpaccione... 8) Poi avendo io il busto corto, mi vedo meglio il taglio sotto al (POCO) seno :wink:
Ma è il bello delle gonne ampie, nascondono quello che c'è sotto!! Io ho sempre usato vestiti o gonne larghe nella parte bassa.

Poi non è che io di polpaccio e caviglia sia un fuscello, anzi direi che sono sui 40 e 20 (misurato col metro semirigido estensibile :oops: mica ce l'ho il metro da sarta in casa!!! :mrgreen: :mrgreen: )
Infatti le scarpe col laccetto alla caviglia per me sono off -limits! così come certi stivali... :evil:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo me i problemi polpacciosi sono dai 40-41cm in su, ma dipendono anche molto dalla misura del piede, io ho un 37,5 e la caviglia ed il polpaccio sono larghi come mezzo piede :oops:

:arrow: Stef io cerco di fare una capatina se hai bisogno, quindi posta posta! :D

:arrow: Melly welcome to the jungle anche a te :lol:

Comunque ho deciso che il color biscotto sarà il colore della mia primavera/estate. Il vostro? :D
The Sisterhood Of The Calf 43

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:molto carino l'abito Di'! :D

Melly m'ha già trovata! :mrgreen:
l'abito è lo scamiciato acquistato l'altro giorno
H&M collezione primaverile, penso... perchè non scontato
ma è foderato e il tessuto è un po' pesantino
in ufficio si sta bene con uno scaldaspalle sopra e la maglia aderente sotto :wink:
buono a sapersi, io da H&M non riesco mai a trovare nulla....se passo lo cerco! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:bello il vestito difra!
Ecco le gonne così sono le mie preferite e secondo me per una pera doc come me vanno bene.
Se le foto le faccio nel we trovo qualche anima pia che mi consiglia?
Come scarpe ho dei tronchetti neri con la zeppa e delle francesine, un po' di decolte (che però per camminare un po' mi sa che sono scomode)
se ci riesco domenica mi collego! :D

appena posso, tento la misurazione col filo per l'arrosto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:molto carino l'abito Di'! :D

Melly m'ha già trovata! :mrgreen:
l'abito è lo scamiciato acquistato l'altro giorno
H&M collezione primaverile, penso... perchè non scontato
ma è foderato e il tessuto è un po' pesantino
in ufficio si sta bene con uno scaldaspalle sopra e la maglia aderente sotto :wink:
buono a sapersi, io da H&M non riesco mai a trovare nulla....se passo lo cerco! :D
lo scamiciato è anche in grigio :wink:

e c'era anche una giacca color cipria deliziosa
ma l'ho lasciata lì proprio con quel colore non riesco a vedermici :oops:

eccola mi piace anche con i jeans!

http://www.hm.com/it/product/22545?article=22545-A
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

mi girano talmente i maroni……. !!!!!!!!

tanto per distrarmi un attimo
iniziando dal basso
ankle boots neri tacco della nonna
parigine a righe (si vedono solo seduta)
chinos H&M ghiaccio
maglietta manica lunga Fornarina
casacca tunica abitino camicia non si capisce bene maculata nera ghiaccio un po di blue un po di fango

purtroppo il capo spalla che tiene più caldo e' un piumino dimensione danza ghiaccio
mi sono accorta solo quando sono salita in auto di essere più coordinata di quel che mi fa sentire bene :twisted:
Ultima modifica di dammispazio il 24/01/14 14:34, modificato 2 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

vabbeh ... alla fine sono atterrata anch'io su pose (stesso nick senza cifre ... incredibilmente era libero!)
oggi inaugurato
- vestitino lana melange grigio con collo ad anello (è un grigio medio melange lilla)
- collant microfibra neri
- stivali "polpacciosi" neri :P con tacco largo h6

niente accessori, che in ufficio ho il badge appeso al collo e si annoda :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:vabbeh ... alla fine sono atterrata anch'io su pose (stesso nick senza cifre ... incredibilmente era libero!)
oggi inaugurato
- vestitino lana melange grigio con collo ad anello (è un grigio medio melange lilla)
- collant microfibra neri
- stivali "polpacciosi" neri :P con tacco largo h6

niente accessori, che in ufficio ho il badge appeso al collo e si annoda :roll:
benarrivata! :D
pawie in rosso stai benissimo! quella foto era/è anche nell'album del forum o sbaglio?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it