Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Fruttodibosco ha scritto:Secondo me i problemi polpacciosi sono dai 40-41cm in su, ma dipendono anche molto dalla misura del piede, io ho un 37,5 e la caviglia ed il polpaccio sono larghi come mezzo piede :oops:

:arrow: Stef io cerco di fare una capatina se hai bisogno, quindi posta posta! :D

:arrow: Melly welcome to the jungle anche a te :lol:

Comunque ho deciso che il color biscotto sarà il colore della mia primavera/estate. Il vostro? :D
io voglio rispolverare il rosso :D
ho ancora il cuore rapito dalle scarpe guess :oops:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fruttodibosco ha scritto:Secondo me i problemi polpacciosi sono dai 40-41cm in su, ma dipendono anche molto dalla misura del piede, io ho un 37,5 e la caviglia ed il polpaccio sono larghi come mezzo piede :oops:

:arrow: Stef io cerco di fare una capatina se hai bisogno, quindi posta posta! :D

:arrow: Melly welcome to the jungle anche a te :lol:

Comunque ho deciso che il color biscotto sarà il colore della mia primavera/estate. Il vostro? :D
Mmmmmm fammi pensare .... Che sia il nero? :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:Frutti i miei colori sono sempre quelli blue elettrico e verde smeraldo

per la primavera spero anche di mettere quella famigerata camicia arancione trasparente mai messa…. magari provo a buttarla in lavas con il nero

cetto cetto...
Immagine

io potrei osare un verde acido...o un glicine, forse turchese o azzurro elettico!
poi torno ai soliti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:Frutti i miei colori sono sempre quelli blue elettrico e verde smeraldo

per la primavera spero anche di mettere quella famigerata camicia arancione trasparente mai messa…. magari provo a buttarla in lavas con il nero
quoto blu elettrico e verde smeraldo, ho visto delle cosine carinissime da conbipel oggi
The sisterhood of The Calf 40

Ciao bellisssime son di corsa...Pose si è riaggiornato ed ha ricominciato a funzionare :D
ho visto la woman in red e gli stivali bdsm di Sil 8)
tranquille, ho un w.e impicciato quindi trascurerò di fotografarmi il guardaroba rosa :mrgreen: ma alla prima occasione.... :wink:
colori per la primavera....l'unico pezzo nel mio armadio radiant orchid (oltre allo smalto postato nella sezione apposita :lol: )
è un paio di collant, urge rimediare
(ma poi che si sta cianciando di primavera che qui manco son stata in montagna)
mettiamo un embargo alle discussioni sui polpaccioni? che secondo me son pure immaginari :P
ma poi Stefa è andata in ufficio nature :?: :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

mi piacciono i colori freddi ma mi stanno di me**a, uso solo il blu navy
preferisco i colori caldi, ma in realtà alla fine uso soprattutto nero e grigio
ho una idiosincrasia per il rosa, che come incarnato mi starebbe anche bene, ma non riesco a farmelo piacere :x

APPRO: l'altra foto che ho caricato sono gli stivali a prova di polpaccione che ho preso l'altro sabato da Diffusione Tessile!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Lalli…non tutti i polpacci sono immaginati, soprattuto non quelli dopo gli anta ;-)

se penso che a 20 mettevo il "censured" di fuori ma gli stivali mi sento male
sarei dovuta andare in giro NUDA

adesso dico pane al pane e vino al vino
ti sfido a trovarmi un gambale che mi entri :P

SIL bondage sado maso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always