Re: Smart TV

ciao Eva, in qualunque misura il plasma ha assolutamente senso, se quello che cerchi è la qualità di immagine: profondità dei neri, correttezza dei colori, fluidità di immagine e in definitiva naturalezza di visione, sono ancora oggi superiori a qualunque Led.

L'aspetto dimensione invece è da correlare alla distanza di visione, in particolare se si vuole apprezzare in pieno l'alta definizione. Anche senza essere fortissimi in matematica :D , si può capire che guardare un 42 pollici da 2 metri di distanza è esattamente come guardare un 84 pollici a 4 metri!
La scelta della dimensione del TV si dovrebbe basare sulla distanza di visione: poi ovviamente entrano in gioco inevitabili vincoli di spazio disponibile e di budget!

ciao

grazie infinite io son già convinta, voglio solo fare un giretto x vedere un Panasonic plasma perché oramai m'avete messo una curiosità!!! :mrgreen:
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

GilGalaad ha scritto:se sei di milano puoi venire a prenderti un caffè a casa mia :P
grazie dell'invito Gil...ma mi rimani un attimino fuori mano :mrgreen: , però però adesso vedo, se mi ci riesce vengo, se finisco di fare la spesa presto, prendo l'autostrada al volo e in quelle 3/4 ore (traffico permettendo) son da te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

Forse riesco a cambiare il mobile del TV, visti diversi problemi, a questo punto fra l'osannato TX-P50VT60 e l'outsider PS51F8500SZ voi cosa scegliereste?
Al momento è davvero il plasma la scelta migliore?
Oppure devo riconsiderare il Sony W905 che sta scendendo di prezzo?