http://violapost.it/2014/01/30/non-ce-n ... rabinieri/
Moderatore: Steve1973
quotojustonething ha scritto:Sil è una vera vergogna![]()
Povero padre
io li manderei in aspromonte a lavorare a quei due
realexa ha scritto:io li manderei in aspromonte a lavorare a quei due
l'articolo mi sembra abbastanza equilibrato (molto di più di quanto sarebbe un giornale italiano), e semplicemente dice che lei è sicura che sia avvenuto, perchè è cresciuta in questa convinzione e il fratello con lei
Mah...io sono cresciuta coi film di Woody Allen e posso ritenermi sua ammiratrice...pawie ha scritto:beh ... non che sia d'accordo ... ma Mia Farrow aveva sposato Frank Sinatra che lei aveva 20 anni e lui 53 ....
Concordo. Chiunque abbia ragione rimane un dramma umano che ha segnato la vita di queste persone.Lalli04 ha scritto: mentre mi sembra miserevole la maniera in cui alcuni media liquidano la faccenda.
Quello che mi chiedo è se, in questi casi, il fatto che sia un personaggio del mondo "dell'arte" (quindi magari già con addosso lo stereotipo del personaggio particolare) non renda il giudizio nei suoi confronti un po' più leggero. Potrebbe valere forse anche il contrario..Lalli04 ha scritto:Mah...io sono cresciuta coi film di Woody Allen e posso ritenermi sua ammiratrice...pawie ha scritto:beh ... non che sia d'accordo ... ma Mia Farrow aveva sposato Frank Sinatra che lei aveva 20 anni e lui 53 ....
io ricordo all'epoca quando scoppiò lo scandalo che non consisteva certo nella differenza di età , quanto semplicemente nel fatto che Sun Y Previn era
la figlia della sua compagna nonché sorella dei suoi figli (il fatto che si trattasse di filiazione adottiva,non vedo che differenza faccia..)
Allora le accuse di molestie sulla piccola Dylan non furono indagate a fondo, Allen perse però l'affidamento dei figli.
Io ricordo sue dichiarazioni con opinioni sulla genitorialità abbastanza aberranti.
Questo non mi ha impedito di andare a vedere i suoi film , l'ho sempre considerato un nevrotico che più o meno consapevolmente ha danneggiato i suoi figli.Questo non fa di lui un pedofilo ma il dubbio rimane... Trovo l'articolo di Thedailybeast abbastanza equilibrato ( e soprattutto abbastanza rispettoso della persona di Dylan) mentre mi sembra miserevole la maniera in cui alcuni media liquidano la faccenda.
Papera ha scritto:realexa ha scritto:io li manderei in aspromonte a lavorare a quei due
Beh, mi sembra troppo poco: io li obbligherei a dimettersi.