Re: A che stai pensando?!?!?

spiego io se mi permette dammi....

in camera ha due armadi (uno ikea l'altro anni 40) che insieme non stanno benissimo e riempiono troppo la camera da letto

nel soggiorno c'è questa scaffalatura a vista che ingombra e sfrutta male lo spazio...

Quindi cosa tenere e cosa togliere? per futuri affittuari?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:vabbe… come temevo
quella che per due mensole ha impegnato 30 pagine :P
perchè ero indecisa su come metterle....ma che volevo comprare 2 mensole si capiva! :mrgreen: :mrgreen: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:8)
non riesco a spiegarlo in poche parole :oops:

spetta un minuto… Cappe help :cry:

situazione attuale
camera - un armadio ikea tre ante alto porte vetro non bellissimo ma ci sta comodamente il guardaroba per una coppia(inglese)
+
armadio anni 40 at deco -

sala - fra la parete che fa angolo con la parete con la porta (ahimè piazzata al centro della stanza) e la "ciminiera del caminetto" armadiatura a muro/scaffali molto utile ma non fantastica - non ho fatto foto - io ci tenevo una bella tenta colorata stile marimecco… causa porta che si apre in quella direzione non e' cmq un angolo molto sfruttato

per eventuale vendita la voglio abbattere perche ingonbra, per gli affittuari e' un posto dove infilare cio che non vogliono a vista

per estetica buttare giù la "parete attrezzata" e teneros solo art deco in camera
pe praticita e spazio da imbosco… scaffalatura + art deco, oppure ikea in sala + art deco, oppure art deco sala + ikea camera

ossignur sono veramente un'incapace a spiegarmi
penso troppo in inglese

vuoi abbattere l'armadio a muro/scaffalatura?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

capperugiola ha scritto:spiego io se mi permette dammi....

in camera ha due armadi (uno ikea l'altro anni 40) che insieme non stanno benissimo e riempiono troppo la camera da letto

nel soggiorno c'è questa scaffalatura a vista che ingombra e sfrutta male lo spazio...

Quindi cosa tenere e cosa togliere? per futuri affittuari?
santa subito! :lol: :lol: 8)

se decidi per l'imbosco e l'affitto, metterei l'art in sala! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ho posato qualche fontina purtroppo non ho fatto foto della scaffalatura
adesso e' tutto bianco brillante… hanno già imbiancato e stanno rilavando il pavimento

mi ha appena chiamato per dire che il legno e' molto nuovo e non ha la classica patina del legno riciclato
insomma lui insiste per dipingerlo

io come colore andrei su questo
Immagine
pero qualcosa mi trattiene
Ultima modifica di dammispazio il 14/02/14 11:41, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

viste le foto.....decisamente art al posto della scaffalatura! :D

se il legno è quello della sala, direi naturale pure io! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:viste le foto.....decisamente art al posto della scaffalatura! :D

se il legno è quello della sala, direi naturale pure io! :wink:
il colore scuro viene bene in foto in realtà e' tutto scrostato, inoltre inc amerà non era stato applicato a uo tempo, e' sempre stato naturale (avevo finito il colore) quindi adesso sarà tutto chiaro
less is more, always

grigio ultimo quadrato in basso a destra foto

in camera il legno e' più bello che nel corridoio e della sala… sono tavole originali più larghe e solide… qualcuno prima di me si deve essere ciurlato le boards
less is more, always

a me non convince proprio il legno colorato per terra....
ma magari è solo una questione di essere abituati a questa finitura!
Immagine