Moderatore: Steve1973
perchè ero indecisa su come metterle....ma che volevo comprare 2 mensole si capiva!dammispazio ha scritto:vabbe… come temevo
quella che per due mensole ha impegnato 30 pagine
dammispazio ha scritto:non riesco a spiegarlo in poche parolecapperugiola ha scritto:![]()
spetta un minuto… Cappe help
situazione attuale
camera - un armadio ikea tre ante alto porte vetro non bellissimo ma ci sta comodamente il guardaroba per una coppia(inglese)
+
armadio anni 40 at deco -
sala - fra la parete che fa angolo con la parete con la porta (ahimè piazzata al centro della stanza) e la "ciminiera del caminetto" armadiatura a muro/scaffali molto utile ma non fantastica - non ho fatto foto - io ci tenevo una bella tenta colorata stile marimecco… causa porta che si apre in quella direzione non e' cmq un angolo molto sfruttato
per eventuale vendita la voglio abbattere perche ingonbra, per gli affittuari e' un posto dove infilare cio che non vogliono a vista
per estetica buttare giù la "parete attrezzata" e teneros solo art deco in camera
pe praticita e spazio da imbosco… scaffalatura + art deco, oppure ikea in sala + art deco, oppure art deco sala + ikea camera
ossignur sono veramente un'incapace a spiegarmi
penso troppo in inglese
santa subito!capperugiola ha scritto:spiego io se mi permette dammi....
in camera ha due armadi (uno ikea l'altro anni 40) che insieme non stanno benissimo e riempiono troppo la camera da letto
nel soggiorno c'è questa scaffalatura a vista che ingombra e sfrutta male lo spazio...
Quindi cosa tenere e cosa togliere? per futuri affittuari?
il colore scuro viene bene in foto in realtà e' tutto scrostato, inoltre inc amerà non era stato applicato a uo tempo, e' sempre stato naturale (avevo finito il colore) quindi adesso sarà tutto chiaroSil70 ha scritto:viste le foto.....decisamente art al posto della scaffalatura!![]()
se il legno è quello della sala, direi naturale pure io!