ma oggi ti vuoi liberare di meSil70 ha scritto:nel senso che stai esalando l'ultimo respiro?!Alexandra77 ha scritto:eeeehhhhmmmm sospirone![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ma oggi ti vuoi liberare di meSil70 ha scritto:nel senso che stai esalando l'ultimo respiro?!Alexandra77 ha scritto:eeeehhhhmmmm sospirone![]()
![]()
ma tanto per noi cambia qualcosa?DIERRE ha scritto:buongusto difra! speriamo sia etero.
difra64 ha scritto:ma tanto per noi cambia qualcosa?DIERRE ha scritto:buongusto difra! speriamo sia etero.
![]()
Alexandra77 ha scritto:ma oggi ti vuoi liberare di meSil70 ha scritto:nel senso che stai esalando l'ultimo respiro?!Alexandra77 ha scritto:eeeehhhhmmmm sospirone![]()
![]()
e che tra infarto, mancamenti ed ultimi respirti qui sto toccando ferroSil70 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:ma oggi ti vuoi liberare di meSil70 ha scritto:
nel senso che stai esalando l'ultimo respiro?!![]()
![]()
vai a far del bene!![]()
![]()
Vabbè, pure gli uomini hanno diritto agli gnocchi..DIERRE ha scritto:difra64 ha scritto:ma tanto per noi cambia qualcosa?DIERRE ha scritto:buongusto difra! speriamo sia etero.
![]()
per noi no,ma per qualcun'altra magari!
un pò d 'altruismo
E CHE VUOI COMMENTARE .....Sil70 ha scritto:
Rhys Meyers troppo nano per i miei gustisunset ha scritto:Era Enrico VIII..justonething ha scritto:Ma nei Tudors non c'era anche Jonathan Rhys Meyers![]()
Be', altezza mezza bellezza... Secondo me comunque sono più le donne a perderci con la nanezza, di solito perché hanno le gambe corte, mentre gli uomini, a meno che non siano davvero molto bassi, se la cavano. Certo, un uomo più basso di me, che non arrivo neanche a 170, sarebbe un po' triste...Fruttodibosco ha scritto:Rhys Meyers troppo nano per i miei gustisunset ha scritto:Era Enrico VIII..justonething ha scritto:Ma nei Tudors non c'era anche Jonathan Rhys Meyers![]()
![]()
(è bello eh, ma gli uomini bassi mi perdono tutto il "censured" appeal!)
Continuo a rimanere l'unica del topic a cui non piace Downey jr![]()
sempre per la nanitudine, peraltro