purtroppo non è sola.. se vuoi dalle i riferimenti di ciaolapo, può esserle utile anche solo leggere le esperienze delle altre mamme se non dovesse sentirsi di scrivere..
sai come l'hanno chiamato?
non so a quante settimane era..
ma adesso tornando indietro me la sarei fatta portare. avrei fatto una foto ed avrei fatto un calco dei piedini.. io non ho niente ed invece sarebbero stati di grande aiuto.
io ho la memory box dove ho messo le ecografie, il test di gravidanza, le tutine, un cappellino e le scarpette.. braccialetti con su scritto Bianca.. un pelusce della gattaccia rosa trovato nell'uovo di pasqua di tommaso.. e messo da parte per lei... il libro scritto dalle mamme di ciaolapo "la tua culla è il mio cuore" e la copia di vanity fair dove una mia lettera fu pubblicata.
ed un paio di babbucce

a natale 2012.. ero già incinta della Viola ma sotto l'albero quel Natale c'erano anche delle scarpine di lana rosa che avevo preso per lei.
vabbè solo a scriverlo sto grondando dalle lacrime.
ma succede così.. perchè in qualche modo il ricordo si lega indissolubilmente al dolore.. e se la penso mi devo "fare del male".. come se con il mio dolore lei fosse più vicina. è così.. per sentirla più vicina devo soffrire..