Re: A che stai pensando?!?!?

bradi hai novità?
sai se tenteranno l'amnioinfusione?
purtroppo ora come ora è impossibile stabilire quanto grande sia il danno al sacco. l'unico modo per vedere qualcosa è immettere fisiologica e guardare quanto dura..
comunque se ha perso il liquido tutto insieme come è successo a me, che non me ne rimase nemmeno una goccia, credo che il danno sia irreversibile. :(
mi vengono i brividi perchè quella giornata è piantata nei miei ricordi momento per momento.
un abbraccio ed un pensiero per tua cugina. :cry:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

grazie
purtroppo solo pessime notizie :cry:
non c'è più nulla da fare, stanotte è finito tutto
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:grazie
purtroppo solo pessime notizie :cry:
non c'è più nulla da fare, stanotte è finito tutto

Forse, nel male, è meglio che sia stato tutto così veloce, non come Lore :roll: :roll: :roll:...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

:cry:
purtroppo non è sola.. se vuoi dalle i riferimenti di ciaolapo, può esserle utile anche solo leggere le esperienze delle altre mamme se non dovesse sentirsi di scrivere..
sai come l'hanno chiamato?

non so a quante settimane era..
ma adesso tornando indietro me la sarei fatta portare. avrei fatto una foto ed avrei fatto un calco dei piedini.. io non ho niente ed invece sarebbero stati di grande aiuto.
io ho la memory box dove ho messo le ecografie, il test di gravidanza, le tutine, un cappellino e le scarpette.. braccialetti con su scritto Bianca.. un pelusce della gattaccia rosa trovato nell'uovo di pasqua di tommaso.. e messo da parte per lei... il libro scritto dalle mamme di ciaolapo "la tua culla è il mio cuore" e la copia di vanity fair dove una mia lettera fu pubblicata.
ed un paio di babbucce :oops: a natale 2012.. ero già incinta della Viola ma sotto l'albero quel Natale c'erano anche delle scarpine di lana rosa che avevo preso per lei. :oops:

vabbè solo a scriverlo sto grondando dalle lacrime.
ma succede così.. perchè in qualche modo il ricordo si lega indissolubilmente al dolore.. e se la penso mi devo "fare del male".. come se con il mio dolore lei fosse più vicina. è così.. per sentirla più vicina devo soffrire..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3