Re: Trucco e strucco...

Lalli04 ha scritto:
arianh ha scritto:eli, anche io ho le unghie distrutte e con lo smalto si indeboliscono ancor di più. Adesso sto prendendo un integratore alimentare, nel giro di un mesetto a detta della farmacista dovrebbero migliorare. Poi, importantissimo, usare i guanti a fare i mestieri. Boh, ti dirò come va!
Ari, prendi il biomineral :?:
io con la dieta mangio un bel po di yogurt (magro ma vabbe' )...niente di scientifico, può essere una sensazione ma le mie unghie stanno meglio... :shock:

:arrow: domanda alle "montanare" io non vado sulla neve da un bel po', ci andrò per un paio di giorni a fine mese
cosa metto come protezione? pelle chiara che si abbronza, al mare avevo usato questa
Immagine
Bioscalin, e ti dirò al momento mi sembrano anche peggiorate, non che sia l'integratore, penso che siano peggiorate di loro... :cry:
le ho completamente distrutte, tutte rotte e il bianco dell'unghia non c'è più...

Tu da quanto tempo lo prendi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh, non per spaventarti, ma ho le unghie distrutte dall'estate PRIMA del mio matrimonio (quindi estate 2011)
non sono ancora riuscita a venirne a capo: integratori, smalti rinforzanti .... niet :x :evil: :cry:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

arianh ha scritto:
Bioscalin, e ti dirò al momento mi sembrano anche peggiorate, non che sia l'integratore, penso che siano peggiorate di loro... :cry:
le ho completamente distrutte, tutte rotte e il bianco dell'unghia non c'è più...

Tu da quanto tempo lo prendi???
Io prendevo il bio mineral ma mollato dopo le prime due scatole anche per una questione di costi...
un anno fa avrei potuto scrivere il post di Pawie, poi hanno cominciato a non scheggiare più lo smalto grazie alla base Vitry presa in farmacia
e da quando sto a dieta sembrano stare meglio :wink:
(l'integratore mi era stato comunque consigliato per via della dieta, perciò chiedevo :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lalli ho controllato, biomineral anche io!non so quanto costava prima, ora costa 18 euro 30 compresse, mi sembra un prezzo onesto considerando quanto costava il multicentrum...

la base vitry non posso utilizzarla con i vinylux :(

Pawie, anche io ho sempre avuto unghie fragili, ma ultimamente si sono proprio disintegrate...

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:lalli ho controllato, biomineral anche io!non so quanto costava prima, ora costa 18 euro 30 compresse, mi sembra un prezzo onesto considerando quanto costava il multicentrum...

la base vitry non posso utilizzarla con i vinylux :(

Pawie, anche io ho sempre avuto unghie fragili, ma ultimamente si sono proprio disintegrate...
hai provato a non mettere più lo smalto per vedere come va?

io sono andata anche dalla dermatologa: quando le ha viste ha detto che sembravano di carta ...
se mi serve un'unghia per usi pratici devo passare al marito, perchè non funzionano manco per far un minimo di leva :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Serenen, da quando ho iniziato l'integratore non lo metto più

Sil, i capelli sono sani! però io li ho grossi quindi non mi accorgo molto. Certo ne perdo tantissimi, ma proprio perché ne ho davvero tanti.

Rouge, profonda invidia, qua sta 4 giorni rattoppando tutte le sere...

album pupina
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:Simo ! :lol: :lol:

Nel senso come stanno visto che le unghie son distrutte!
ecco per me lo stato dei miei capelli è anticiclico :lol:
più son stressata io, meglio stanno loro :shock:

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:oh intanto nessuna che mi dia un consiglio sulla crema solare :twisted: :(
Che ne so mica ci vado in montagna! :lol:
Ma se Manhattan è piena di dossi.... :lol: 8)