Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Anche secondo me c'è un'età per tutto :wink:

nel caso particolare di Oliva, la mini le dona di certo perchè ha il fisico (senza fare il risvolto agli stivali, stacco troppo netto!), ma il modello fa un po' troppo Britney Spears 16enne, già una mini liscia senza pieghe ha altro effetto! :wink:

(il vestitino è uno spettacolo, fru fru quanto piace a me! di che marca è?)
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto:Anche secondo me c'è un'età per tutto :wink:

nel caso particolare di Oliva, la mini le dona di certo perchè ha il fisico (senza fare il risvolto agli stivali, stacco troppo netto!), ma il modello fa un po' troppo Britney Spears 16enne, già una mini liscia senza pieghe ha altro effetto! :wink:

(il vestitino è uno spettacolo, fru fru quanto piace a me! di che marca è?)
lo vedi anche tu allora lo stinco-bilinco di troppo!

Il vestitino ha su scritto Lovestruck, boh!
Ne ho presi un po' di quel genere e in quel negozio, me gustano mucho
qua li pago 80 ma le mie amiche giramondo dicono che a barcellona te li tirano dietro a 15-20 :evil:

Dimenticavo, hai ragione sul modello, Oltre me lo aveva già fatto focalizzare, è il modello che è bambinesco, devo fare l'upgrade, di dritte ne ho solo due di jeans (aridaje!), una nera e una blu che uso però solo in estate e per andare al mare!
Ultima modifica di oli_va il 21/02/14 14:27, modificato 1 volta in totale.

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ribadisco che secondo me oliva sta benissimo.

Dunque, io amo i capi scollati o anche trasparenti e sinceramente quando li indosso pur non avendo 18 anni :mrgreen: non mi vedo ne volgare ne poco di classe ( sempre che io ne abbia :wink: )

Non è che una con poca classe se si mette una maglia allacciata fino al mento e una gonna lunga fino ai piedi , magicamente diventa di classe :wink:
Ma chi ha detto questo? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
A parte che penso che la classe ed il buongusto, in termini oggettivi, si hanno o non si hanno naturalmente. :wink:
Un'altra cosa è il gusto personale. :wink:
Forse tu? :wink:

Ma io non considero possedere classe, chi ad una certa età, mostra troppo.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Oliva ti ho visto su Pose ! Per me stai benissimo con la gonnellina ma l'abito mi piace davvero molto è il mio genere !

Secondo me dipende da come si portano le cose io in Oliva non vedo volgarità ma un look spensierato e leggero. Non sono nemmeno molto d'accordo sul discorso "chi se lo puo' permettere" siamo sincere dovessimo seguire i canoni estetici della moda attuale i leggings se li potrebbero mettere in quattro. :wink:

Mi sono iscritta anche io su Pose :mrgreen: Aggiungetemi voi che sono imbranata il nick è lo stesso .
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;