io le lenzuola le stiro, giusto quelle di sotto solo una passatina al volo quando sono già piegate
no, no...interessata!dammispazio ha scritto:aprile in toscana, mamma amiciSil70 ha scritto:'ndo vai?!
fine maggio visto il disastro dello scorso anno voglio prenotare al più presto
a fine luglio credo una settimana a lisbona…
dopodiché voglio tornare dove siamo stati lo scorso anno perché siamo stati benissssssimo e non vedo l ora
ops era una doamnda retorica?
Lo adoro anche io! Davvero stira!?minusina ha scritto:uffff...il nostro è un caso disperato!!
Bravo è bravo. Stira, e solo per questo motivo lo adoro, e se gli do le giuste indicazioni "esegue"![]()
ma non si ricorda un tubo.
Stamattina gli ho detto: cuoci le zucchine per il bimbo e vai a ritirare i tortellini.
Adesso gli ho scritto per sapere se aveva fatto tutto.
Lui: Tutto cosa?
Io: Le zucchine e i tortellini
Lui: le zucchine mi sono dimenticato..dai, mi sono ricordato la metà delle cose
![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:Sil la Cappe lo sa dove voglio andare
Cappe se puoi mandale il link please (sono su portatile)
pero con voi due riuscirei a rilassarmi>!>!>???!?!?!
Sil70 ha scritto:che vergogna, i teli non stirati...io al mare con te non ci vengo!loremir77 ha scritto:gli asciugamani li stiro tutti.. alla fine quando il ferro è bello caldo. solo una passata di vapore praticamente..Sil70 ha scritto:cioè, fammi capire....stiri i teli da mare?!
se non li stiri sono degli stoccafissi.
però ho così tanta roba da stirare che tutte le volte non arrivo mai alla fine della pila e a quei poveri teli mare nn c'arrivo mai![]()
![]()
![]()
Dammi....tiè!capperugiola ha scritto:dammispazio ha scritto:Sil la Cappe lo sa dove voglio andare
sil noi due riusciremmo a rilassarci con lei?![]()
![]()
![]()
giusto!Sil70 ha scritto:Dammi....tiè!capperugiola ha scritto:dammispazio ha scritto:Sil la Cappe lo sa dove voglio andare
sil noi due riusciremmo a rilassarci con lei?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
portiamoci pure Ela va!
Anche di Papero non mi posso assolutamente lamentare , anche se non stira e l'unica voltaq che ci provò, tanto per, fece una piegona su di un asciugamano: sarà stata colpa del fatto che è mancino ed il ferro stava a destra, come è comodo a me???minusina ha scritto:uffff...il nostro è un caso disperato!!
Bravo è bravo. Stira, e solo per questo motivo lo adoro, e se gli do le giuste indicazioni "esegue"![]()
ma non si ricorda un tubo.
Stamattina gli ho detto: cuoci le zucchine per il bimbo e vai a ritirare i tortellini.
Adesso gli ho scritto per sapere se aveva fatto tutto.
Lui: Tutto cosa?
Io: Le zucchine e i tortellini
Lui: le zucchine mi sono dimenticato..dai, mi sono ricordato la metà delle cose
![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:azz una piegona su un asciugamano
c'e' chi ha divorziato x molto meno !
Ma ti da fastidio sempre quello che scrivo, in ogni ambito?dammispazio ha scritto:xche il mio commento sarebbe valido solo se si fosse impegnato tantissimo?