Moderatore: Steve1973
... ed io che speravo proprio nel tuo aiutoannsca ha scritto:Bella la disposizione finale, contenitiva e "leggera visivamente" ....e ora sui colori ti voglio![]()
![]()
, io non mi pronuncio, lo sai che sono una frana
.
premetto che sono una frana con i colori, perciò non ho proprio ideaele981 ha scritto:Grilu, verso che colori sei orientata e dove metteresti il colore, sulla parete o sui mobili?
Magari potresti fare la parete appena colorata, mobili tutti in un colore piuttosto neutro, e poi uno dei 4 mobili libreria in un colore a contrasto, da riprendere nella sedia o nelle due poltrone. (E comunque bellissima quella lampada a muro)
ciao Lucy,Lucy-Van-Pelt ha scritto:Bello, vedi che hai deciso prima di me?
Posso sapere di che marca è la scrivania con i contenitori accanto? I contenitori hanno anta a ribalta o sono cassettoni?
questi colori sono tutti bellissimi, però non credo che un modulo colorato di sopra vincoli poi tutta la zona giorno...grilu ha scritto: dovrei solo trovare il colore che poi non stanchi a breve.
come vi sembra questo?potrei usarlo per un modulo/libreria![]()
si vedrebbe anche dal piano sotto e dovrei inserire questo colore anche nel salotto
grilu ha scritto: i mobili di ispirazione della foto della scrivania sono di b&b seria athos, che ho nel cuore da sempre.
i contenitori si possono avere sia a ribalta che a cassettone
però ci sono in ballo un paio di marche che potrebbero imitare lo stile, con un prezzo notevolmente inferiore
quando avrò confermato di dirò
grazie ann del pensiero , SMACK!annsca ha scritto:grilu, per le lampada a parete prima guarda qui
http://woandwecollection.blogspot.fr/se ... FOR%20SALE
Torna a “Zona giorno e progettazione”