Re: cerco ispirazioni per libreria & co.

annsca ha scritto:Bella la disposizione finale, contenitiva e "leggera visivamente" ....e ora sui colori ti voglio :lol: :lol: :lol: , io non mi pronuncio, lo sai che sono una frana :mrgreen:.
... ed io che speravo proprio nel tuo aiuto :mrgreen:
ele981 ha scritto:Grilu, verso che colori sei orientata e dove metteresti il colore, sulla parete o sui mobili?
Magari potresti fare la parete appena colorata, mobili tutti in un colore piuttosto neutro, e poi uno dei 4 mobili libreria in un colore a contrasto, da riprendere nella sedia o nelle due poltrone. (E comunque bellissima quella lampada a muro :wink: )
premetto che sono una frana con i colori, perciò non ho proprio idea :mrgreen:
spero nel vostro aiuto :wink:

comunque la tua idea mi sembra la migliore, colore a piccole dosi, senza dipingere le pareti, che sono così

dovrei solo trovare il colore che poi non stanchi a breve.
come vi sembra questo?
Immagine
potrei usarlo per un modulo/libreria 8)

si vedrebbe anche dal piano sotto e dovrei inserire questo colore anche nel salotto :roll:
Ultima modifica di grilu il 15/10/14 10:19, modificato 1 volta in totale.

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Bello, vedi che hai deciso prima di me?
Posso sapere di che marca è la scrivania con i contenitori accanto? I contenitori hanno anta a ribalta o sono cassettoni?
ciao Lucy,
non ho ancora ordinato :mrgreen:

i mobili di ispirazione della foto della scrivania sono di b&b seria athos, che ho nel cuore da sempre.
avrei voluto metterli come madia nell'ingresso, ma non ci sto con le misure
i contenitori si possono avere sia a ribalta che a cassettone

però ci sono in ballo un paio di marche che potrebbero imitare lo stile, con un prezzo notevolmente inferiore

quando avrò confermato di dirò

la libreria è presotto

ciao

grilu ha scritto: dovrei solo trovare il colore che poi non stanchi a breve.
come vi sembra questo?
Immagine
potrei usarlo per un modulo/libreria 8)

si vedrebbe anche dal piano sotto e dovrei inserire questo colore anche nel salotto :roll:
questi colori sono tutti bellissimi, però non credo che un modulo colorato di sopra vincoli poi tutta la zona giorno...

grilu ha scritto: i mobili di ispirazione della foto della scrivania sono di b&b seria athos, che ho nel cuore da sempre.
i contenitori si possono avere sia a ribalta che a cassettone

però ci sono in ballo un paio di marche che potrebbero imitare lo stile, con un prezzo notevolmente inferiore

quando avrò confermato di dirò

Grazie.

sono d'accordo con Gina: anche se scegli un colore su, non è che poi sarai vincolata a metterlo anche giù. Anzi, più che per la ripetizione, io sarei per creare un contrasto armonioso.

Visto quella bella parete grigia, e la paretona bianca, la scrivania e i moduli non li farei bianchi (altrimenti sulla parete bianca non staccano), ma appunto in un qualche punto di grigio. Per il colore a contrasto, lanciati: ti piace l'azzurro? Vai!!

annsca ha scritto:grilu, per le lampada a parete prima guarda qui
http://woandwecollection.blogspot.fr/se ... FOR%20SALE
grazie ann del pensiero , SMACK!
alla lampada non ci sono ancora arrivata :mrgreen:
però tra quelle del sito questa è quella che preferisco, doppia
Immagine
oppure questa singola
Immagine
intanto non ho ancora ordinato, sto aspettando il prezzo di alcuni dettagli
e naturalmente di scegliere il colore : (bianco o grigio scuro) :mrgreen: so di deludere qualcuno! :D

grazie rora82 per le foto, ma ora almeno la composizione è scelta :wink: