Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Alexandra77 ha scritto:tra compleanno del figlio e carnevale la bilancia è scasa solo di 0,3 ma è sempre un qualcosina in meno e stasera festeggio con crema di porri e patate speriamo sia buona è la prima volta che la faccio
io devo ricomperare le batterie della bilancia che m'ha dato forfait :lol:
e devo smettere di cucinare :|
Simona

simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:tra compleanno del figlio e carnevale la bilancia è scasa solo di 0,3 ma è sempre un qualcosina in meno e stasera festeggio con crema di porri e patate speriamo sia buona è la prima volta che la faccio
io devo ricomperare le batterie della bilancia che m'ha dato forfait :lol:
e devo smettere di cucinare :|
s'è suicidata la bilancia :lol: :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Ragazze restiamo in contatto con questo topic e pesiamoci almeno una volta a settimana e per l'estate staremo in forma! Io dopo la dukan ho sgarrato per 10 giorni e ho preso 1 chilo,e non mi pesavo nemmeno...ora sto recuperando,insomma per chi ha la tendenza ad ingrassare è un continuo tira e molla...ho letto gli arretrati forza Ila che mi sa che la stavolta ce la farai!!!
Immagine

Mi aspettano ben 5 giorni di cene autogestite quindi non ho scuse :roll:
veramente avevo buoni propositi anche ieri ma le mie amiche avevano fatto lo strudel :lol:
scelta definitiva della palestra, fanno zumba in orari comodi, pilates in orari del cacchius
e poi una serie di corsi divertenti dalla danza del ventre in crescendo (di fantasia 8) )
Ma voi la palestra a luglio la frequentate? (più mesi prendo più risparmio :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Mi aspettano ben 5 giorni di cene autogestite quindi non ho scuse :roll:
veramente avevo buoni propositi anche ieri ma le mie amiche avevano fatto lo strudel :lol:
scelta definitiva della palestra, fanno zumba in orari comodi, pilates in orari del cacchius
e poi una serie di corsi divertenti dalla danza del ventre in crescendo (di fantasia 8) )
Ma voi la palestra a luglio la frequentate? (più mesi prendo più risparmio :wink:

guarda io ho rifatto per mio figlio per il 2° anno consecutivo l'abbonamento
tra che ha tolto un neo e che poi ha preso uno strappo a calcetto, praticamente èda novembre che non ci va :?
il prossimo anno vado di trimestrale però (sperando anche che se lo paghi da solo)
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mi aspettano ben 5 giorni di cene autogestite quindi non ho scuse :roll:

guarda io ho rifatto per mio figlio per il 2° anno consecutivo l'abbonamento
tra che ha tolto un neo e che poi ha preso uno strappo a calcetto, praticamente èda novembre che non ci va :?
il prossimo anno vado di trimestrale però (sperando anche che se lo paghi da solo)
io la palestra che aveva puntato prima, l'avrei sicuramente frequentata col caldo per via dell'acquagym
questa piscina nada, e gli ambienti sono piccolini..ho un'offerta sia sul trimestrale (e a giugno non è detto che non riesca ad andare in vacanza
una settimana) che quadrimestrale, però a luglio sono quasi sicura di star via una settimana...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io ho fatto l'annuale, in teoria non andrei solo un paio di settimane ad agosto, per il resto conterei di andare sempre.

Certo, adesso è due settimane che sono totalmente ferma perché mi si è infiammato il tendine di Achille e forse mi sta cominciando a passare ora, al quarto giorno di doppio aulin... Ho anche fatto un'assicurazione che, per motivi di salute o viaggi, mi permette di interrompere l'abbonamento da un mese a sei mesi..
Immagine
Immagine