ciao! spezzo una lancia a favore di Leroy Merlin.. 5 anni fa ho preso questa casina e la volevo bella ma avevo pochissimo da spenderci.. c'erano quelle mattonelle minestrone orribili anni 60.. quando mi hanno parlato del laminato ho visto la luce.. il parquet sono sicura sia un altro mondo, ma anche ora che sto per trasferirmi nella nuova casa, credo sceglierò nuovamente il laminato (sarà che i soldi continuano a non essere tanti)!
Nello specifico del laminato leroy merlin, non gli avrei dato due lire, ma non solo è bello come il primo giorno, è resistente, si pulisce facilmente, non ho mai avuto problemi nè con l'acqua nè di listoni che si alzano o si muovono o fanno rumore o tutti i possibili drammi dai quali mi avevano messo in guardia.. ci è caduta dell'attack e quello sì, se ti inginocchi da vicino e guardi in controluce vedi ancora la macchietta, ma pr il resto mai un problema.
La sensazione di calore sotto i piedi nudi è impagabile, e quel senso di ordine, unità e omogeneità che ho sempre cercato l'ho trovato nel pavimento laminato, pagato 11 euro e spesso 7 mm. Sarò stata fortunata? Forse. Ti auguro di essere soddisfatta della scelta quanto lo sono stata io.