Re: Mamme e Papà 2014

Dressy che bella notizia! Se credi, possiamo combinare una doppia unione fra nani: l'età è perfetta! :mrgreen:

Quanto ai nomi, io per la bimba sarei stata preparatissima!
Ieri alla visita di Giovanni (cresciuto 90 g in tre giorni, non male! :D ) la tipa dell'accettazione ci ha salutati con un sorrisone al grido di "finalmente un nome normale!" :lol:
In effetti in una camera solventi ho notato un FILICARDO :shock: :shock: e soprattutto questa impiegata riferiva scandalizzata di un Dino (nome) Sauro (cognome). :shock: :shock: :shock: Io a gente così sarei tentata di togliere la patria potestà :roll:

Domani altro controllo (bilirubina in aumento), magari rimedio qualche suggerimento :wink:
Immagine
Immagine

Dressy congratulazioni per la femminuccia!
A me piacciono tutti i nomi che hai scritto. :D

Per i nomi con doppi sensi: qui sul muro di una grande via, in coincidenza di un semaforo, c'è una madonnina con tante targhe di tantissime grazie ricevute.
Una di queste, quando si è fermi in attesa del verde, salta sempre agli occhi...
"Grazie
da
Topa Rosa"

Ma io dico...almeno invertili! :lol:
Immagine

Questa volta credo di non sbagliare...
Sulla carta igienica un pò di muco consistente... Ho qualche indurimento di panza.

Tanto oggi pom sono da controllare :mrgreen:
Vi aggiorno!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ti stai preparando Light...non è che sforni così, da un momento all'altro, aprendoti come un'uscita di sicurezza! 8) 8) :mrgreen: :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)