Re: Mamme e Papà 2014

sì sì ho fatto i primi 2 mesi con domanda al patronato
i successivi 3 ho fatto al call center
così come quelli successivi di congedo parentale.. ne ho fatti diversi.. 3 o 4.

nessuno mi ha mai chiesto un codice.. l'unica cosa è che ti devi ricordare quanti gg hai preso (per il congedo) perchè non tengono memoria dei pregressi, almeno quando stai facendo la domanda non possono controllare. io ho fatto tipo 140 gg (al 10 aprile circa) e quindi ho diritto ad ancora 40 gg pagati

il cartaceo della domanda ti arriva a casa se lo richiedi
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Cartaceo? Call center?
Quando ho partorito io era solo telematica :?
Ciò non toglie che x le menate sono cmq andata poi due volte fisicamente all'inps... a quanto pare una prematura che nasce prima dell'ingresso in obbligatoria è un'alieno :roll:

Light, io stavolta non ponzo sennò là sotto salta tutto :lol: , però ti tengo una manina virtuale 8)

L'Inps che compila la domanda tramite call centre mi è nuova; hanno risposto a una mia domanda tecnica, ma mai si sono offerti di produrla loro.
A me fa sempre taaaanto piacere ricompilare ogni volta le maternità/congedi pregressi di G1 perché il sistema non salva nulla, in più capisco che mi considerino una bottanazza dal momento che il padre è sempre ignoto e OGNI VOLTA va reinserito :evil:

Oggi reincontrato Filicardo, che ha un cognome del tutto normale; noi ci ravamo figurati una roba del tipo Farnese, Ruffo di Calabria, Visconti di Modrone e invece no... :roll:
Immagine
Immagine

Minu :shock:
Io ho fatto la domanda online oggi, con ben 6 giorni di anticipo sulla scadenza. Se me la respingono ammazzo qualcuno :twisted:

Cmq fratellino tutto ok, in una strana posizione podalica - trasversa come stava sua sorella. Speriamo che prima o poi metta la testa a posto...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Tutto chiuso!
G stimato 4 e mezzo circa...
Molto probabilmente mi ricovero domenica pomeriggio per il cesareo, decideremo poi quando farlo ad inizio settimana! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"