Re: In che stato sei?
#5102meglio una tara muscolare che una mentale Simo! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5103silSil70 ha scritto:meglio una tara muscolare che una mentale Simo!

simo

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#5104Sil70 ha scritto:meglio una tara muscolare che una mentale Simo!

Simona
#5105a pranzo ho preso una bustina di nimesulide, ma come fosse acqua fresca 

Simona
#5106simo19691 ha scritto:a pranzo ho preso una bustina di nimesulide, ma come fosse acqua fresca

Ho la testa pesante pesante...fra 1 ora ho finito, ma andrei di filata sul divano.

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#5107io avrei un sacco di cose da fare ma stasera metto in tavola a malapena la cena e stopDIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:a pranzo ho preso una bustina di nimesulide, ma come fosse acqua frescaazz simo,! domani almeno puoi stare a casa???
Ho la testa pesante pesante...fra 1 ora ho finito, ma andrei di filata sul divano.
invece no...se penso alle cose da fare, restauro mio compreso
domattina lavoro come al solito

comunque il brutto mal di testa non lo batte nemmeno il colpo della strega

Simona
Stasera fai il minimo...ma non credo bisogni dirtelo.
Forse dopo un riposino mi riprendo

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
#5109dierre,riposati pure tu...rimanda a domani,a volte serve 

The sisterhood of The Calf 37,5
#5111Fruttodibosco ha scritto:In attesa del verdetto
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Simona
#5112Frutto....XXXXXXXXXXXX! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5115Grazie ragazze, siete carinissime!
Ormai sono preparata all'ipotesi peggiore... anche sotto la cenere cova la speranza, sono così di natura... spero di non prenderla nei denti

Ormai sono preparata all'ipotesi peggiore... anche sotto la cenere cova la speranza, sono così di natura... spero di non prenderla nei denti

The Sisterhood Of The Calf 43