Re: Trucco e strucco...
#3826complice il sonno-----ho appena fatto una pazzia cosmetica..... troppo facile con pay pal!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
io devo comprare il mascara, poi mi sa che prendo questoRouge84 ha scritto:Io ho fatto ieriiladoc ha scritto:Mi è arrivato un codice sconto del 20% da sephora...mi sa che faccio danni....Palettina di ombretti nars
Dicci dicci che li devo sistemare pure io...Rouge84 ha scritto:Benearianh ha scritto:ila, io finalmente ho trovato la soluzione ai miei piedi di cartavetro...
Sarebbe?
Fatto stanotte. Preso clarisonic (peonia) a 119.iladoc ha scritto:Mi è arrivato un codice sconto del 20% da sephora...mi sa che faccio danni....
VISTA!Rouge84 ha scritto:io ho fatto spesso il colore a casa ma per il rosso, quel tono soprattutto e non il mogano, ho sempre chiesto al parrucchiere![]()
bello bello quel colore![]()
oggi non so che è successo ma il cuscino mi ha fatto una piega spettacolare
ah ok, siete troppo tennologiche!Rouge84 ha scritto:Ma tanto l'ho messa su fb!serenen ha scritto:a me pose non apre più le foto in grande se ci clicco sopra..![]()
Rouge, il rosso poi si vedeva sotto agli altri colori?![]()
In realtà io ho sempre lasciato scemare il rosso tornando al mio naturale, ma perché è quello che mi piace di più: castano con riflessi rossi
Mmm però quest'anno che ho fatto lo shatush e poi colorato sopra no non si vede
io sono stata per anni nera, circa una decina e l'anno scorso mi sono stufata.. andata dal parrucchiere, me li ha dovuti decapare e ricolorare, ma comunque sono più scuri del mio naturale.. ho una specie di shatush al contrario, non si nota tanto, ma li sto facendo crescere e se li taglio per eliminare la parte scura mi trovo con un caschetto!Alexandra77 ha scritto:Parlate di tinte, Simo ricordava bene ho usato le tinte fai da te e mi sono fatta nera, grave errore è difficilissimo da togliere.
Per quanti riguarda il rosso non ho mai sperimentato le tinte casalinghe solo perchè dovendo lavorare senza occhiali la paura di un bicolor mi ha fatto desistere quindi sempre e solo parrucchiera.
Per quel tipo di rosso ho provato a farlo tantissimi anni fa, ma con il tono scuro dei miei capelli sono dovuta andare prima di decolorazione poi di tinta. Ripassare allo scuro non è stato difficile perchè andavo a coprire tutto unico casa le punte tendevano sempre a scolorire e li ho dovuti spuntare parecchie volte per tornare ad un colore uniforme.
Andiamo con ordine, mi sono un po' persaserenen ha scritto:io sono stata per anni nera, circa una decina e l'anno scorso mi sono stufata.. andata dal parrucchiere, me li ha dovuti decapare e ricolorare, ma comunque sono più scuri del mio naturale.. ho una specie di shatush al contrario, non si nota tanto, ma li sto facendo crescere e se li taglio per eliminare la parte scura mi trovo con un caschetto!Alexandra77 ha scritto:Parlate di tinte, Simo ricordava bene ho usato le tinte fai da te e mi sono fatta nera, grave errore è difficilissimo da togliere.
Per quanti riguarda il rosso non ho mai sperimentato le tinte casalinghe solo perchè dovendo lavorare senza occhiali la paura di un bicolor mi ha fatto desistere quindi sempre e solo parrucchiera.
Per quel tipo di rosso ho provato a farlo tantissimi anni fa, ma con il tono scuro dei miei capelli sono dovuta andare prima di decolorazione poi di tinta. Ripassare allo scuro non è stato difficile perchè andavo a coprire tutto unico casa le punte tendevano sempre a scolorire e li ho dovuti spuntare parecchie volte per tornare ad un colore uniforme.
mi ero fatta anche prugna una volta, con le tinte fai da te, ma una volta ritinta di scuro il rosso sbucava sempre..
mi sa che mi conviene andare dal parrucchiere così non combino guai e mi viene un colore uniforme..