Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

MARYANGY ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Mary ho sempre sognato un paio di ballerine 8) (con queste ho ammortizzato i cm delle altre scarpe :mrgreen: )

Pensa a quando Ari posterà un tacco 10 cosa succederà :lol:
aspettate che faccia la visita cardiologica.
Mi porterete sulla coscienza.
Una bella ghirlanda al funerale è ben accetta. Però nn fate le "tirchie" senza sconto la voglio
ok mary per una volta non utilizzeremo codici sconto e neanche spedizioni gratis :lol: :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 37

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie forum, altro che terapia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
una terapia costerebbe 1/100 :lol:
Esatto lore :lol: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Mary ho sempre sognato un paio di ballerine 8) (con queste ho ammortizzato i cm delle altre scarpe :mrgreen: )

Pensa a quando Ari posterà un tacco 10 cosa succederà :lol:
aspettate che faccia la visita cardiologica.
Mi porterete sulla coscienza.
Una bella ghirlanda al funerale è ben accetta. Però nn fate le "tirchie" senza sconto la voglio
:lol: :lol:
Belle le ballerine
Tiro fuori quelle comprate a gennaio :mrgreen:
ballerine mai pervenute.
Io nn ho detto che son brutte, anzi mi piacciono molto. Ho solo detto che è strano vedere Ale che compra scarpe basse e lei ha controrisposto su Ari.

Io son del cancro: come segno nn ama molto i cambiamenti, lo stralunano.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
arianh ha scritto:no, ma involontariamente hai setto, ti sei tappa e allora stacci nella tua 46 :evil: :mrgreen:

nn mi sarei mai permessa.
Mi era venuto il dubbio sulle mie tette, visto che pesi uguali a me: evvero che son grandi ma 10kg mi sembrano esagerato

:arrow: ivonne se ama viaggiare xkè nn un bel viaggio in qualche isola caraibica?
C'è un prete al mio paese (giovane sui 33/35 anni) che è molto alla "portata". Le vacanze le fa sempre : Sharm, Cuba, Santo Domingo, Barcellona. C'è chi giura di averlo visto abbracciato a donne in topless in splendite spiagge. Il fatto bello e che al Battesimo di Lory ha osato pure fare la predica a noi donne: gonne corte le potete mettere, scollature no! Forse aveva paura che vedendo le tette scambiava il vino per sacro crisma
Seee ma lui viaggia sempre tutti i mesi in tutte le nazioni del mondo perché é segretario della congregrazione per l educazione cattolica perciò idea da cancellare.lui le sue vacanze le fa qua al paesello.
Non cenere diventerò ma cipria

Buona primavera a tutte!!!!

Festeggiamo con un codicino di ZALANDO:

SUPERMARZA

20% sconto sezione giacche :wink:
spesa minima 65euro fino al 23 marzo
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

sono riuscita ad entrare a forza in un paio di pantaloni
devono farmi un bel "censured"… passando da un tavolo verso il bar un tipo - ta.marro - ha indomato una canzoncina .. tipo che bella giornata di sole… con lo sguardo appiccicato sulle chiappe

se riesco a non sbranarli sedendomi dovro metetrli più spesso :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

melly06 ha scritto:Buona primavera a tutte!!!!

Festeggiamo con un codicino di ZALANDO:

SUPERMARZA

20% sconto sezione giacche :wink:
spesa minima 65euro fino al 23 marzo
adesso lo provo ma di solito quelli italiani non funzionano
pero posso sempre provare superMArchA
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always