Complimenti e ancora grazie
Sara
Moderatore: Steve1973
Grazie a te!samamogi ha scritto:Grazie per avermi dato modo di entrare a casa tua! Che posto meraviglioso! La casa è luminosa e solare (bellissimo il verde sulle pareti!). Bella la cucina e i bagni (quanto misura la doccia?). LA lavanderia poi...puoi accoglierci gli ospiti![]()
)
Complimenti e ancora grazie
Sara
GrazieLok78 ha scritto:Molto molto bella! Complimenti!
Grazie mille!maggie89 ha scritto:Ciao, grazie per la psw! Continua a piacermi moltissimo la vostra zona giorno-cucina e trovo molto azzeccata l'idea del mobile in bagno che scherma i sanitari, ci sta proprio bene! Il panorama è sempre più bello, immagino che belle passeggiate potete fare con la vostra cagnolina
Grazie, molto gentileRoxyfoxy62 ha scritto:Bellisima casa,
è bello quando riesci a percepire da una casa la personalità di chi la vive.
Alla fine effettivamente avevate solo il "problema" delle finestre e delle porte che vista l'originalità dell'arredamento e dei colori si notano ma non stonano.
Adoro la tua lavanderia, e ho sognato perché anche io avrò uno spazio per farla simile...con lavatrice piani di appoggio e lavandino, e qualche armadio.
Bravissimi!!!
mia_wallace ha scritto:Ho aggiunto un paio di foto del contesto in cui abito, di uno dei giardini e del nuovo tavolino artigianale per l'esterno
Lucy-Van-Pelt ha scritto:mia_wallace ha scritto:Ho aggiunto un paio di foto del contesto in cui abito, di uno dei giardini e del nuovo tavolino artigianale per l'esterno
Grazie per la nuova pw, ancora non ho avuto tempo di guardare, me ne ricordo quando sono in ufficio e non posso andare a vedere...Comunque lo farò.
Torna a “Galleria fotografica”