Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

sunset ha scritto:
Cri ha scritto:
Papera ha scritto::evil: Più che bizzarria, credo sia un limite (e purtroppo non solo di mio marito, ma in generale degli uomini): se gli parlo mentre sta facendo qualcosa, mica riesce a seguirmi!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
io in questi casi per ottenere la sua (del marito) attenzione gli dico " oggi ho fatto sesso con uno" in genere si gira subito! :evil: :mrgreen:
invece agli amici dico che sta passando una nuda! :D
Ma dopo un po' non funzionerà più, allora potrai cominciare a fare sess.o con un altro e dirglielo senza ottenere alcuna reazione.
:lol: :lol: :lol:
in effetti all'inizio reagiva subito ora ci mette un po' di + a capire.....ma ancora non gli è indifferente la frase! e poi ora gli dico anche "se un giorno venisse fuori che ti tradivo potrei sempre dirti che io te l'avevo detto!"
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
sunset ha scritto:
13 febbraio ha scritto:pero' aspettiamo conferma da sun :mrgreen:
Secondo me si, il fatto che ci sia un contratto firmato non credo influisca..
abbiamo appena messo una lapide sul muro con le coordinate/data di quando ci siamo "messi insieme"
più scritto di così :mrgreen:

sinistro :shock:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

mio marito è un po' di tempo che mi capisce al volo :shock:
ieri sera aveva amici per la partita, io gli ho messo birre e noccioline (che lui aveva comperato * e lasciato in cucina) dentro al cesto in plastica x i panni che tengo in lavanderia in mansarda...ha capito al volo , l'ha presa e ha portato tutto su :shock:

* era andato a comperarle all'Eurospin perchè si ricordava che di solito gliele prendo li (lui non va praticamente mai a fare spesa e per i conti è peggio di Bizzo) 8) :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:mio marito è un po' di tempo che mi capisce al volo :shock:
ieri sera aveva amici per la partita, io gli ho messo birre e noccioline (che lui aveva comperato * e lasciato in cucina) dentro al cesto in plastica x i panni che tengo in lavanderia in mansarda...ha capito al volo , l'ha presa e ha portato tutto su :shock:

* era andato a comperarle all'Eurospin perchè si ricordava che di solito gliele prendo li (lui non va praticamente mai a fare spesa e per i conti è peggio di Bizzo) 8) :lol: :lol:
son soddisfazioni :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:mio marito è un po' di tempo che mi capisce al volo :shock:

son soddisfazioni :P

non vorrei dovermi preoccupare!!! 8)
Simona