Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Mary, anch'io amo le scollature ma avendo i capelli molto corti, se mi metto qualche indumento molto scollato sono proprio in mostra :oops: :mrgreen: , quindi ora gioco più con le trasparenze, certo non li metto per andare a fare la spesa :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

vabbè io per il momento nn lavoro, quindi esco o
- per fare la spesa & co.
- andare da pediatra
- fare qualche passeggiata

Con la scollatura profonda ho conquistato mio marito :oops: (ma all'epoca avevo 19 anni ). I capelli sempre lunghi anche se sto pensando ad un taglio molto corto, stile cleopatra, ma corto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:vabbè io per il momento nn lavoro, quindi esco o
- per fare la spesa & co.
- andare da pediatra
- fare qualche passeggiata

Con la scollatura profonda ho conquistato mio marito :oops: (ma all'epoca avevo 19 anni ). I capelli sempre lunghi anche se sto pensando ad un taglio molto corto, stile cleopatra, ma corto
Mary, sai che io sono sempre pro taglio, quindi approvo :D

Scollata al lavoro, mai :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Mary, anch'io amo le scollature ma avendo i capelli molto corti, se mi metto qualche indumento molto scollato sono proprio in mostra :oops: :mrgreen: , quindi ora gioco più con le trasparenze, certo non li metto per andare a fare la spesa :wink:
Anche io...
E mi sento strana anche coi vestiti...mi sembra che mi manchi qualcosa avendo i capelli corti! Mi sembra di essere poco femminile.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary, anch'io amo le scollature ma avendo i capelli molto corti, se mi metto qualche indumento molto scollato sono proprio in mostra :oops: :mrgreen: , quindi ora gioco più con le trasparenze, certo non li metto per andare a fare la spesa :wink:
Anche io...
E mi sento strana anche coi vestiti...mi sembra che mi manchi qualcosa avendo i capelli corti! Mi sembra di essere poco femminile.
Eli, a me coi vestiti fa l'effetto contrario... Con gli abiti e i capelli molto corti ed i tacchi mi sento iper femminile :oops:

Ila .... Stiamo aspettando....da ieri.... :? :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Anche io...
Eli, a me coi vestiti fa l'effetto contrario... Con gli abiti e i capelli molto corti ed i tacchi mi sento iper femminile :oops:

Ila .... Stiamo aspettando....da ieri.... :? :mrgreen:
Infatti ila :evil:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Oggi sono andata in cerca di scarpe.
Ma è possibile che ci siano in giro solo scarpe stile nonna abelarda oppure tacco 12 con una punta che pare un'arma impropria? :evil:
Io voglio delle semplici décolleté con tacco grosso color cuoio e delle simil vivier blu con la fibbia, mi sa che devo darmi allo shopping in line :?

ecco gli acquisti intimissimi

questo in nero perchè nel bluette era finito (ma non dispero di trovarlo in un altro punto vendita 8) )
Immagine
questo cardigan
Immagine
questa
Immagine
Immagine
e questa
Immagine
con sotto le due opzioni
Immagine
Immagine
e questa
Immagine
che dall'immagine si capisce un piffero perche ha gli spacchi laterali profondi e va messa con sotto una canotta a contrasto