Volevo esporvi la mia questione, sperando di aver posizionato il topic nel posto giusto.
Dunque, per una serie di motivi (maledetto idraulico che ha sbagliato tutto lo sbagliabile) ho dovuto far ridipingere una delle pareti del bagno. Dato che ho optato per una resina, purtroppo, solo dei piccoli ritocchi non si potevano fare...

In pratica, ho fatto fare l'intervendo evitando di dover rismontare tutti i mobili che erano già stati posizionati, ovvero lavabo, specchio e semicolonna.
Purtroppo sembra che l'idea non sia staa così felice perché, nonostante abbia provveduto a coprire tutto con teli di plastica fissati con lo scotch, complice una mia breve assenza durante l'attività (mannaggia a me....) mi sono acorto di un paio di belle sbaffate di resina su un fianco della semicolonna.
Dunque, la resina è uno spatolato materico bicomponente della linea Make (di Leroy Merlin), mentre i mobili bagno sono di legno rovere scuro, con finitura ruvida, della Arbi, modella SKY.
Ora tutta questa premessa per una semplice domanda: esiste qualche possibilità di rimuovere questi sbaffi, magari usando l'acquaragia oppure poi rischio di rovinare pure il legno?
Vi sono grato se mi poteste dare qualche indicazione..

Grazie a tutti
ciao