Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

dada33 ha scritto:per me comprare vestiti, gonne e pantaloni senza provarli e riprovarli sarebbe impossbile :shock:
Dalle foto sembrano proprio carinissimi
Dada....c'è sempre il reso, per alcuni negozi, tipo OVS, puoi fare anche il cambio taglia nello store!

detto questo, ben tornata! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dada33 ha scritto:ciao Sillina!!! Vi ho pensato sempre :D ma purtroppo non ho sempre tempo...vado sempre correndo. A te come va?
sempre di corsa, tra alti e bassi, ogni tanto si beve e ogni tanto si tira fuori la testa dall'acqua....ma rimaniamo a galla! :mrgreen:

ogni tanto ti leggo di la....te tutto ok mi pare! sono davvero contenta! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:è carino cappe l'unico neo è che si deve lavare esclusivamente a mano
grazie mary,passerò da casalinga sciagurata,ma sapessi quante cose da lavare -esclusivamente a mano- ho lavato in lavatrice :mrgreen: :mrgreen: oltretutto con ottimi risultati...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:ma c'ha gli uccelli sulla gonna?! :shock: :shock: :shock:

a mano MAry?! e chi lo dice?! :mrgreen:
no! :evil: ....sono delle signorine in pose strane :mrgreen: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:oops: non mi piace molto il collo, Cappe :oops:
Se per qualche motivo la blusa a pois (ho un problema :mrgreen: ) non mi andasse, vuoi che te la mando? E' una L :wink:

Spero di poter fare il reso OVS in negozio :roll: tanto lo so già che non mi andrà bene nessuno dei due vestiti :roll: ma mi piace illudermi!
Quello che abbiamo preso tutte :lol: è un modello e fantasia retrò che punto da diverso tempo senza risultati... chissà
The Sisterhood Of The Calf 43