Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Fruttodibosco ha scritto:
Sil70 ha scritto:Frutto...in che senso?! :mrgreen:
Nel senso che non ti sento mica convinta come con gli stivaletti Vic Matié :mrgreen:
(hai postato cose più belle :wink: )
quelli son stati davvero un colpo di fulmine! :D
in effetti nella DB non c'è niente che mi faccia battere davvero il cuore...meglio buttari viapochi euro allora no?! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pawie ha scritto:confermo: in dreambox sotto gli elementi che partecipano alla promozione c'è una etichetta, poi nel carrello va inserito il codice...
io sono indecisa: ho infilato nel carrello solo questi (per contenermi), che sono pure gli ultimi nel mio numero ..
http://www.yoox.com/it/44590357UW/item? ... &sizeId=14
che belle :D
però sono esaurite.. le hai prese?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Papera ha scritto:
justonething ha scritto:Nel caso vi interessi ...

Sono riuscita a scoprire chi è il sig. Yoox :shock: E a dargli un volto :shock:

https://www.google.it/search?q=federico ... 80&bih=918

Adesso vado a lavorare che è meglio :lol:

Dierre............................vai a ravenna, cerca uno che gira con la graziella bianca e sdraialo con la macchina!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:o devo fare ben 90 km! . che faccia ha :lol: :lol: :lol: !!
:roll: mi rubarono una graziella bianca quando ero adolescente :evil: ce l'avrà lui??
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

justonething ha scritto:Nel caso vi interessi ...

Sono riuscita a scoprire chi è il sig. Yoox :shock: E a dargli un volto :shock:

https://www.google.it/search?q=federico ... 80&bih=918

Adesso vado a lavorare che è meglio :lol:

eccolo lì, io devo chiedergli scusa, erano tanti i capi scontati, ma dal cel non non vedevo, scusa sig marchetti :oops: :mrgreen:

per farmi perdonare ho preso 3 costumino (non sapevo decidermi) :oops: , le zeppe chloè che puntavo da tempo, un paio di sandolini per la mia pulce e un vestitino... ho decisamente esagerato :oops:

justonething ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: Hai ragione questa promozione è tutta fuffa :evil:
Tutto sto spulciare il sito per nulla :mrgreen:

Beh, no, non è per nulla. :wink:
Anzi tutto il contrario :evil: : con la scusa di riempire la db ed il miraggio di ottenere chissà quale sconto, sai quanta gente ha guardato più cose del solito? :wink:
E, vuoi, che almeno la metà degli utenti di Yoox, non abbia deciso di comprare almeno un articolo? :wink:
E, hai vagamente idea di che giro d'affari si parla? :wink:
Abilissima azione di marketing!!! :evil: :twisted: :wink:

P.S.
Notate pure che ci sono, nella promozione, anche cose invernali: un modo per scrollarsele dal groppone!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

grazie oli,mi servivano un paio di stivaletti primaverili/estivi da mettere un po' con tutto,credo gli toglierò i lacci :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

DIERRE ha scritto:
Papera ha scritto:
Dierre............................vai a ravenna, cerca uno che gira con la graziella bianca e sdraialo con la macchina!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:o devo fare ben 90 km! . che faccia ha :lol: :lol: :lol: !!
:roll: mi rubarono una graziella bianca quando ero adolescente :evil: ce l'avrà lui??
Eccolo (c'ha una faccia da ....)
Immagine

Per la benzina, non ti preoccupare, facciamo una minicolletta tra noi (tanto con i soldi risparmiati) e gli facciamo vedere noi, che bella strategia di marketing ci piace!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI