Scusate l'assenza, ma stavo facendo conoscenza col nipotino...

Valerio non si è fatto attendere molto ...è nato alle 18.30 e pesa 3,050 kg.
Ovviamente è bellissimo!!!
Moderatore: Steve1973

servizio on-line del cavolo!
 servizio on-line del cavolo! )
 ) 

Eh si, in teoria si. Sto venendo ancora ogni tanto in ufficio per sistemare alcune cose.Fruttodibosco ha scritto:Minu, che sfortuna
ma non dovresti essere già a casa tu?!

o skype
 o skype   
   o live chat
  o live chat   

?
 ? 

ehhhh..c'ho provato, ma loro non possono sapere niente, mi hanno detto che vedono le stesse cose che vedo io dai servizi online, cioè "domanda respinta" punto.perticona ha scritto:Minu, davvero non puoi intanto contattareli tramite il call centreo skype

o live chat

?
Giusto per arrivare almeno preparata allo sportello senza doverti sparare magari un giro a vuoto
io ho rinnovato il congedo l'8 aprile indovina un po'?minusina ha scritto:Io non ci voglio credere!!

Dopo aver rimandato tutta la documentazione in cartaceo tramite raccomandata all'INPS, la mia domanda è stata ancora respinta e l'unico modo per scoprire cosa c'è che non va è andare allo sportello!!

(Lore, non scrivermi che dovevo farlo con il call center, perché non rispondo delle mie azioni)

troooppo buona!!loremir77 ha scritto:io ho rinnovato il congedo l'8 aprile indovina un po'?minusina ha scritto:Io non ci voglio credere!!

Dopo aver rimandato tutta la documentazione in cartaceo tramite raccomandata all'INPS, la mia domanda è stata ancora respinta e l'unico modo per scoprire cosa c'è che non va è andare allo sportello!!

(Lore, non scrivermi che dovevo farlo con il call center, perché non rispondo delle mie azioni)

no dai non te lo dico voglio essere magnanima

Non mi dire queste cose,  che tra 15 gg devo fare anch'io la domanda online
  Non mi dire queste cose,  che tra 15 gg devo fare anch'io la domanda online  
Ah ecco.minusina ha scritto:ehhhh..c'ho provato, ma loro non possono sapere niente, mi hanno detto che vedono le stesse cose che vedo io dai servizi online, cioè "domanda respinta" punto.perticona ha scritto:Minu, davvero non puoi intanto contattareli tramite il call centreo skype

o live chat

?
Giusto per arrivare almeno preparata allo sportello senza doverti sparare magari un giro a vuoto

Ce la puoi fare!
 Ce la puoi fare!

A lavorare l'ottavo mese o a fare la domanda?perticona ha scritto:Ah ecco.minusina ha scritto:ehhhh..c'ho provato, ma loro non possono sapere niente, mi hanno detto che vedono le stesse cose che vedo io dai servizi online, cioè "domanda respinta" punto.perticona ha scritto:Minu, davvero non puoi intanto contattareli tramite il call centreo skype

o live chat

?
Dressy, io ho lavorato anche il mese facoltativo e non ho avuto alcun problemaCe la puoi fare!

dressy ha scritto:A lavorare l'ottavo mese o a fare la domanda?perticona ha scritto: Ah ecco.
Dressy, io ho lavorato anche il mese facoltativo e non ho avuto alcun problemaCe la puoi fare!
 Entrambi!
 Entrambi!