Ciao a tutti,
sto per acquistare un divano letto.
Vorrei avere una vs opinione su marche come Futura e Campeggi, dato che esteticamente mi piacciono molto ma li ho visti solo su catalogo.
Altre marche con divani letto design e di qualità?
Il materasso da almeno 14 cm è uno standard su queste marche o ha un costo extra?
Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi.
Re: Divano letto design?
#2Ciao,
ti consiglio i divani letto di Innovation.
Molto belli esteticamente e di buona qualità
ti consiglio i divani letto di Innovation.
Molto belli esteticamente e di buona qualità
#3Grazie Gianluca,
ottimo consiglio!!
Ho visto che sul vs sito avete dei prodotti interessanti ma volevo capire se è possibile ricevere a domicilio dei campioni di tessuto divani.
Buona giornata
ottimo consiglio!!
Ho visto che sul vs sito avete dei prodotti interessanti ma volevo capire se è possibile ricevere a domicilio dei campioni di tessuto divani.
Buona giornata
#4Conosco bene Campeggi, fa cose stupende e di grande qualità.
In particolare i divani letto, ne ho avuto uno a casa dei miei per decenni ed è stato un gran divano letto, mai più trovato uno così.
In particolare i divani letto, ne ho avuto uno a casa dei miei per decenni ed è stato un gran divano letto, mai più trovato uno così.
#5si sono prodotti che hanno una combinazione qualità prezzo interessante, poi sono appena usciti i nuovi campionari.vespino ha scritto:Grazie Gianluca,
ottimo consiglio!!
Buona giornata
Ciao
Gianluca
#6Campeggi è buono, c'è Milano Bedding, ottimi , certo dipende poi dal budget che uno ha.Agnez ha scritto:Conosco bene Campeggi, fa cose stupende e di grande qualità.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.