Sil70 ha scritto:grazie amore mio bellizzimo!capperugiola ha scritto:me lo immagino,sei stata bravissima ....smack,mon amourSil70 ha scritto:mi son data qualche trilione di pizzichi eh....![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:grazie amore mio bellizzimo!capperugiola ha scritto:me lo immagino,sei stata bravissima ....smack,mon amourSil70 ha scritto:mi son data qualche trilione di pizzichi eh....![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:Brava sil!
Lo fai per i piccoli
quotoRouge84 ha scritto:Brava sil!
Lo fai per i piccoli
bene Sil!Sil70 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Brava sil!
Lo fai per i piccoli
Lietta ha scritto:Grazie!bradipa66 ha scritto:... sai ora come rosica Peppezi che te le fai anche con i teteschi???
complimentoni
Eh, il mio fascino non conosce confini (e Peppe ormai mi ha rimpiazzata, per lo meno nel suo cuore)![]()
Scherzi a parte, immagino si tratti di un redazionale con puro intento commerciale (cosa che di per sè non ha particolare attrattiva per come ho impostato il mio lavoro), ma è comunque una soddisfazione.
Se non altro significa che il mio lavoro è interessante, e che sto seguendo la strada giusta. Questa è la vera gioia.
Lietta ha scritto:Sta molto poco dignitosamente cercando di recuperare Difra, la quale (molto dignitosamente) si rifiuta di essere la seconda sceltabradipa66 ha scritto:
toh, e con chi avrebbe osato rimpiazzarti il siculo??!!
per il lavoro, è - in ogni caso - un riconoscimento che non fa mai male![]()
Ma lo lascio fare. E' palesemente una reazione, quando si renderà conto che sono l'unica s.tronza della sua vita, tornerà da me
Lietta ha scritto:Sta molto poco dignitosamente cercando di recuperare Difra, la quale (molto dignitosamente) si rifiuta di essere la seconda sceltabradipa66 ha scritto:
Ma lo lascio fare. E' palesemente una reazione, quando si renderà conto che sono l'unica s.tronza della sua vita, tornerà da me
bradipa66 ha scritto:Lietta ha scritto:Sta molto poco dignitosamente cercando di recuperare Difra, la quale (molto dignitosamente) si rifiuta di essere la seconda sceltabradipa66 ha scritto:
tutti noiosamente uguali e prevedibili