Re: Cucina fai da te... che ne pensate?

Rouge84 ha scritto:
Miry84 ha scritto:
apple82 ha scritto:scusate, ma l'autrice di questo topic l'avete rapita, imbavagliata e legata che non interviene più?????? :lol: :lol:
miry, non farti sopraffare dagli OT, questi sono un po' pazzerelli e ogni tanto si fanno prendere :wink: :wink: :P :P
Macchè... mi sono anche autoinvitata al matrimonio di FAS! 8)
Questo weekend ho parlato del forum al mio ragazzo. Mi sa che gli faccio cambiare idea in merito alla cucina hihi
Inoltre sto già preparando il mio prossimo thread... shabby! :mrgreen:
Parliamone cara :mrgreen:
Eccolo :wink: , mi sembrava la sezione più adeguata :
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=116501
Sorridi. è Gratis :)

io ho seri dubbi che questo sia accaduto :wink: molto piu' facile che sia andato autonomamente a cercare.
Lord Brummel, Lei ha fatto centro. Certamente avrà dimestichezza con le nobili tecniche di caccia, argomento che il pubblico femminile non avrà mai modo di comprendere, pertanto è giunto a delineare la strategia attuata dal furbo cacciatore.
Ebbene, avendo appreso che le pollastre tramavano alle mie spalle, ho dato voce dell'esistenza di una traditrice, affinchè le prede più deboli si neutralizzassero a vicenda, lasciandosi sopraffare dall'unica degna di ambire alla meta.
Complimentandomi per il suo ingegno, sarei onorato di invitarla quale abile stratega, per le prossime battute di caccia.
tipo che i miei standard in fatto di uomini sono talmente elevati (da una certa età si diventa molto critiche) che dubito lui riesca a rientrare :lol: :P :mrgreen:
questo per puro gusto del confronto dialettico
Ammetto che determinate prestazioni non potrei garantirle a lungo termine. Tuttavia ti ricordo che, prima che un albero cada, le pere sono già appassite e precipitate.
persa te che c'era una donna tanto bella quanto misteriosa
Lo dicevo che 13 era una personalità interessante, e con tale non intendevo brutta.
Cucina nuova, e si impara a cucinare. Un bacio a tutte, adieu!

Dingo77, non intrufolarti nel poll.., ehm, nella stanza riservata per la conversazione delle signore e signorine. Lascia correre, avranno solo da ringraziarti per aver reso più movimentata una noiosa giornata. Certo, è da osservare che a livello di battute a doppio senso, il porto di Taranto è, al confronto, l'Accademia della Crusca.
Comunque, parlando di cose serie, mi auguro che all'ILVA si risolva la situazione. In Italia c'è bisogno tanto di acciaio quanto di salute, la grande sfida di un impianto eco-compatibile deve essere vinta.
Cucina nuova, e si impara a cucinare. Un bacio a tutte, adieu!

Ok, abbandono la stanza :lol:
grazie per il pensiero sull'Ilva, mi viene la depressione a passarci ogni giorno di fronte :cry: :cry: :cry: vabbè pazienza, guardiamo al futuro... qualcosa deve smuoversi prima o poi. Fatto è che se lasci l'impianto così, ammazzi mezza Taranto. Se chiudi, ammazzi l'Italia e fai l'interesse di qualche colosso cinese o indiano che può produrre fregandosene di leggi antinquinamento che lì non esistono, quindi moltiplica per 10 il numero delle vittime