Io invece ho ceduto alla tentazione dello smalto adesivo kiko.
tempo fa avevo provato quello sephora e mi ero ripromessa di non prenderne più perchè costavano troppo. Quello kiko costa meno e ce n'era uno che mi ha colpita immediatamente.
L'ho messo sabato mattina ed è ancora perfetto nonostante lavaggio piatti e imballaggio scatoloni senza guanti (il colore mi sa che è un po' sbiadito)
Re: Trucco e strucco...
#3887punto ed a capo con la crema idratante
su vs consiglio avevo iniziato ad usare quella presa da OVS lilla, tipo gel (TUTTE le creme provate negli anni mi fanno sudare d'inverno, d'estate poi sembro una maschera.. na tragggedia): è andata benissimo per un po', ma ora mi si sta seccando ed arrossando la pelle sugli zigomi.. evidentemente non va bene: è leggera ma troppo astringente ed anche l'aspetto un po' opaco che dà non me gusta tanto
porca zozz@!!!
son disposta a spendere di più (quella OVS ha un prezzo ridicolmente basso) ma non posso spendere sempre soldi in creme che poi non uso, qualcuna ha un prodotto non carissimo da suggerire? magari cerco campioncini...
mi avevano suggerito in profumeria una crema/gel (??) gel Shiseido, Pureness - Moisturizing Gel Cream (recensioni pessime) oppure una della Clinique, Moisture surge intense (ma ha un INCI schifosissimo ed in rete ho trovato anche per questa commenti negativissimi).
Ho letto bene della Biotherm, la linea Aquasource (altro dubbio: Deep Serum o Gel?): mai usata??

su vs consiglio avevo iniziato ad usare quella presa da OVS lilla, tipo gel (TUTTE le creme provate negli anni mi fanno sudare d'inverno, d'estate poi sembro una maschera.. na tragggedia): è andata benissimo per un po', ma ora mi si sta seccando ed arrossando la pelle sugli zigomi.. evidentemente non va bene: è leggera ma troppo astringente ed anche l'aspetto un po' opaco che dà non me gusta tanto
porca zozz@!!!
son disposta a spendere di più (quella OVS ha un prezzo ridicolmente basso) ma non posso spendere sempre soldi in creme che poi non uso, qualcuna ha un prodotto non carissimo da suggerire? magari cerco campioncini...
mi avevano suggerito in profumeria una crema/gel (??) gel Shiseido, Pureness - Moisturizing Gel Cream (recensioni pessime) oppure una della Clinique, Moisture surge intense (ma ha un INCI schifosissimo ed in rete ho trovato anche per questa commenti negativissimi).
Ho letto bene della Biotherm, la linea Aquasource (altro dubbio: Deep Serum o Gel?): mai usata??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#3888Bradipa quando la trovi fammi un fischio
Farmacia ?
Io in estate Aloe Equilibra+olio di mandorle

Farmacia ?

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#3889justonething ha scritto:Bradipa quando la trovi fammi un fischio![]()
Farmacia ?
il fatto è che non avendo una profumeria di fiducia, ed essendo anche abbastanza bestia nel passato ho comprato/provato un mare di roba senza risultati davvero soddisfacenti, tanto che (ululate anche) avevo addirittura smesso di usare creme idratanti

aloe+olio non è troppo???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
#3890No l'aloe è asciutta un effetto strano non saprei come spiegartelo, quando la indossi (parlo di quella pura all'98%) è favolosa (perchè mi sembra di aver capito che anche tu hai la pelle mista, giusto?) toglie l'effetto lucido ma da sola appunto è leggerina.
Basta non esagerare con l'olio giusto una/due gocce.
Basta non esagerare con l'olio giusto una/due gocce.

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#3891D'estate , trovo buona questa, leggera idratante, consistenza crema/gellosa/acquosa si assorbe subito è bio e costa poco.
http://www.ecco-verde.it/benecos/cura-d ... -day-cream

http://www.ecco-verde.it/benecos/cura-d ... -day-cream
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#3892Che tipo di pelle hai? Io c'è l'ho mista e delicata, mi trovavo bene con la roche posay. Ora uso una crema nude che costa di più ma la trovo fantastica ed è x tutti i tipi di pellebradipa66 ha scritto:punto ed a capo con la crema idratante![]()
porca zozz@!!!
#3893bradi, io ho la pelle molto secca quindi non saprei consigliarti...
ora sto usandone una della collistar
ora sto usandone una della collistar

Simona
#3894Unghia rotta a metà altezza, tolto lo shellac, visto qualche video ed ho riparato con la tecnica della bustina di the. Sopra messo sempre shellac , vediamo come va.
Arrivata lettera...mi hanno bloccato uno smalto in dogana, 4 moduli da riempire. Che pallottole! Prima volta che usavo quel venditore ebay from usa(e pure l'ultima)
Poi vi faró sapere come va a finire
Arrivata lettera...mi hanno bloccato uno smalto in dogana, 4 moduli da riempire. Che pallottole! Prima volta che usavo quel venditore ebay from usa(e pure l'ultima)

#3895cioè??ErinC ha scritto:Unghia rotta a metà altezza, tolto lo shellac, visto qualche video ed ho riparato con la tecnica della bustina di the. Sopra messo sempre shellac , vediamo come va.

Simona
#3896Eheheh!
Cerca sul tubo riparazione unghie naturali. In pratica o prende una seta(o fibra di vetro) autoadesiva, o prendi una bustina di he, recuperi la telina, metti un po di colla da unghie e incolli un oezzettino di tela, po ci dai lo smalto su.
Io ho messo un goccino di base di shellac steso la tela,schiacciandola bene, bloccata in lampada e poi base come se fosse unghia normale, facendo normali passaggi. Vediamo quanto dura
Cerca sul tubo riparazione unghie naturali. In pratica o prende una seta(o fibra di vetro) autoadesiva, o prendi una bustina di he, recuperi la telina, metti un po di colla da unghie e incolli un oezzettino di tela, po ci dai lo smalto su.
Io ho messo un goccino di base di shellac steso la tela,schiacciandola bene, bloccata in lampada e poi base come se fosse unghia normale, facendo normali passaggi. Vediamo quanto dura

#3897ErinC ha scritto:Eheheh!

Simona
#3898didi1979 ha scritto:Che tipo di pelle hai? Io c'è l'ho mista e delicata, mi trovavo bene con la roche posay. Ora uso una crema nude che costa di più ma la trovo fantastica ed è x tutti i tipi di pellebradipa66 ha scritto:punto ed a capo con la crema idratante![]()
porca zozz@!!!
Mah se hanno consigliato la pureness di Shiseido mi sa che la pelle è mista, ammetto di non aver capito il problema

cioè se ci si sente i pori ostruiti o più produzione di sebo o

anche io avevo consigliato ila formulazione in gel ma certo dal punto di vista del nutrimento qualcosa si perde e comunque per la pelle arrossata io
una puntata dal dermatologo la farei.
Per il resto mi riempirei di campioncini, e magari degli inci me ne fregherei il giusto, a sto punto sarei della filosofia basta che funzioni

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3899Ehm.... non seguo questo 3d da un pò perciò scusami se chiedo cose che hai già spiegato.ErinC ha scritto:aggiornamento smalto semipermanente, ho sempre quello della foto, siamo a 13 giorni. Miracolo ho trovato il modo per metterlo a modo!!!+
ho dovuto tagliare le unghie, dopo 1 settimana avevo qualche angolo sbeccato....ma devo anche considerare che eran lunghissime ed ho le unghie morbide(ma il mio indurente che ancora non arriva dagli usa????) una volta tagliate....non ho più avuto sbeccamenti. ora non mi piacciono, troppa ricrescita....
Stai facendo lo smalto semipermanente da sola? Hai comprato un kit apposito o solo la lampada? Mi spieghi gentilmente come fai? E per toglierlo?
Io ho provato a togliere da sola quello fatto dall'estetista seguendo le istruzioni di un video sul tubo,ci sono riuscita ma è stato molto faticoso e in più l'unghia in superficie è rimasta un pò ruvida.
Grazie

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#3900bradipa66 ha scritto:punto ed a capo con la crema idratante![]()
porca zozz@!!!
io mi trovo bene con le creme della fitocose, hanno un inci perfetto e fanno il loro lavoro, d'inverno uso la crema con acido glicolico a sere alterne (e solo la sera) e di giorno crema jalus, quest'inverno ho dovuto usare una crema per le macchie scure all'uva ursina sempre fitocose, perché la scorsa estate mi si è macchiata la pelle e devo dire che ho risolto alla grande.
In questo momento però sto usando una crema regalatami dal maritino presa in un centro estetico dove ha fatto dei lavori, si chiama Natura secrets al platino, se non erro e anche lei è tutta naturale, ma penso che costi una bella cifra...al centro la vendevano sui 100 euro, ha una bella stesura e assorbenza , però devo dire che ho gli stessi risultati delle creme fitocose!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467