dammispazio ha scritto:Sil... fra le altre cose...![]()
![]()
![]()
![]()
Cappe... io sto immaginando in gita nelle marche (MoMA etc ... pensa te...

ma quindi ora avete 2 regine in UK!?

Brum....

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:Sil... fra le altre cose...![]()
![]()
![]()
![]()
Cappe... io sto immaginando in gita nelle marche (MoMA etc ... pensa te...
io ho le idee chiare e visto che mi avevi bocciato la macchina, un piccolo regalo per il business ci stavabrummel ha scritto:capperugiola ha scritto:vorrei essere guidata a vedere la fabbricazione delle scarpe......anche se la cosapiù interessante sarebbe la guida![]()
Cerchero' di assumerne una all'altezza![]()
Ale deciditi, la macchina, la borsa.....
mi dispiace sono gia' sposato
Alexandra77 ha scritto:io ho le idee chiare e visto che mi avevi bocciato la macchina, un piccolo regalo per il business ci stavabrummel ha scritto:capperugiola ha scritto:vorrei essere guidata a vedere la fabbricazione delle scarpe......anche se la cosapiù interessante sarebbe la guida![]()
Cerchero' di assumerne una all'altezza![]()
Ale deciditi, la macchina, la borsa.....
mi dispiace sono gia' sposato![]()
![]()
ahhhh se sei sposato cambia tutto, oltre la borsa anche le scarpe voglio in omaggiodevo affogare il dispiacere in qualcosa
Sil70 ha scritto:lapdance con uomo sposato....almeno il doppio della paga base!![]()
è un investimento, eh...con quello che mi paghi ci compro le tue scarpe, quindi alla fine i soldi ti rientrano!
poi c'e' il rischio che ti costi tutta insieme, allora li non ti basta Hermes di Faubourg Saint-Honorébrummel ha scritto: In effetti mi sono accorto tardi di aver sbagliato qualcosa, per le mogli si spende sempre meno che per .....il resto![]()
E dire che l'idea del negozio era partita per smettere di regalare borse e scarpe (come ho sempre fatto) ed iniziare a farmele pagare![]()
Cappe è una vita che mi sacrifico, non vedo motivi per smettere proprio adesso![]()
Sil ho idea che non farei paro con i danni che mi faresti in ufficiouna che balla sulle scrivanie.
allora pretendi il giusto compenso, che la qualità si paga!Sil70 ha scritto:siamo in fase di contrattazione Ros!![]()
![]()
che non lo so?!?rosdev ha scritto:allora pretendi il giusto compenso, che la qualità si paga!Sil70 ha scritto:siamo in fase di contrattazione Ros!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:che non lo so?!?rosdev ha scritto:allora pretendi il giusto compenso, che la qualità si paga!Sil70 ha scritto:siamo in fase di contrattazione Ros!![]()
![]()
infatti mi sa che non se ne farà niente...![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:.... io ci provo a capire di cosa state parlando ma non ce la fo'
.... che sono proprio figlia di mio padre, cogliona come lui...
.... che mi sembra di capire che la nonna si sia trasferita qui in pianta trooooopppo stabile... le fa pure fatica fare una telefonata a "casa"
dammispazio ha scritto:Bradi... certo un po mi facilita... pero l ho sempre con il fiato sul collo non so te ma io non ci sono abituata ma tutto e; bene quel che finisce bene sento di star intraprendendo un percorso di beatitudine![]()
.... altro pensierino....
ma proprio tutte tutte? tranne me?
e che diamine