Re: Topic del buongiorno!
#6436Gnam 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
ma tu sei proprio sicura della dolcezza del tuo R?Rouge84 ha scritto:Per la cronaca io semolino in bianco
Ho le placche in gola forse tonsillite
R dolcissimo mi prepara la cena, risotto al peperoncino![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:Sil70 ha scritto:Rouge sai che in grosse quantità é letale?!![]()
Amore vieni qua che parliamo
perchè Sil s'è mangiata le sfogliatelle stamattina?13 febbraio ha scritto:Rouge84 ha scritto:Sil70 ha scritto:Rouge sai che in grosse quantità é letale?!![]()
Amore vieni qua che parliamo
gulp![]()
mary, esci dall'account di sil
non devo certo venire dire a te_che sei donna di scienzaRouge84 ha scritto:Proviamo?13 febbraio ha scritto:ho l'impressione che sarebbe la sera adatta per testare se Kiarolina e' veramente motivata a restare
Io ci provo a "dire" che mangio solo insalata e lui mi dice..."va beh allora cucino solo per me" allora cambio idea...MARYANGY ha scritto:sonia io per smaltire le sfogliatella ho mangiato solo insalata di pomodori e tu posti questo piatto......![]()
13 febbraio ha scritto:ho l'impressione che sarebbe la sera adatta per testare se Kiarolina e' veramente motivata a restare
sonia1977 ha scritto:13 febbraio ha scritto:ho l'impressione che sarebbe la sera adatta per testare se Kiarolina e' veramente motivata a restarela stai sfidando? !?
Rouge84 ha scritto:Per la cronaca io semolino in bianco
![]()
![]()
col peperoncino??? ma va laRouge84 ha scritto:Anche tu pensi mi voglia far fuori?sonia1977 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Per la cronaca io semolino in bianco
![]()
![]()
![]()
![]()