Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:la bicicletta ce l'hai?! :lol: :lol: 8)
si ma nn la uso. Amo giudare io.
Più che altro nn la uso per paura di qualche ripercussione nei miei confronti. Con tutti i motociclisti che si son rotti qlc........ capirai la paura
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

capperugiola ha scritto:
Giusto, c'è una migliore visuale 8) :mrgreen:
esattamont! :mrgreen:

vabbè, si sa che i ciclisti passano col rosso Mary! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Giusto, c'è una migliore visuale 8) :mrgreen:
esattamont! :mrgreen:

vabbè, si sa che i ciclisti passano col rosso Mary! :lol: :lol: :lol:
no io quest'anno le vacanze nn le faccio a reparto ortopedia (se mi va bene, perchè potrei anche farle all'ombra dei cipressi).
Dopo le vacanze penso alla bici
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

che non ho voglia di far nulla, e ho troppe cose da fare :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:che non ho voglia di far nulla, e ho troppe cose da fare :roll:
a chi lo dici... :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:che non ho voglia di far nulla, e ho troppe cose da fare :roll:
a chi lo dici... :roll:
non poteva essere che così...unite.... :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sto pensando alla scema di stamattina che avevo davanti in macchina Aveva una Punto ad un tratto le si é staccata la marmitta, ma mica se ne é accorta nonostante il rumore infernale che faceva, la sorpasso e le faccio segno di fermarsi .Si ferma guarda e riparte e mi insulta anche :shock: :shock: ma vai a .....
Non cenere diventerò ma cipria

Sil70 ha scritto:Cappe....ma se siamo 2 tope! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: 8)

Ivo! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

ivo :?

Simo,stanchezza.... :wink:

simo19691 ha scritto:...sto pensando che sono giorni e giorni che mi "batte" l'occhio destro.....
dopo l'olio e il sale versati.................... :?

IL TREMOLIO DI OCCHIO E PALPEBRA
Ad un tratto la palpebra inizia a tremare senza controllo. Un tremolio inconsulto dell'occhio a cosa è dovuto? Perché mi trema la palbebra? Improvvisi spasmi muscolari (miochimie) possono interessare gli occhi e le palbebre. Questo fenomeno è detto oftalmodonesi: una sequenza di piccole contratture muscolari che interessano la zona dell'occhio.
Le cause del tremolio ad occhi e palpebre sono spesso benigne e legate allo stress eccessivo o ad un'iperattività del sistema nervoso.

mmmmhhhhh.....no, non può essere....sarà lo stress! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le cause? Le cause fisiologiche vere e proprie sono sconosciute. Si sa però che troppo stress, troppe ore al computer, un eccesso di stanchezza o caffeina possono legarsi ad un occhio che trema. Spesso si tratta di un fenomeno momentaneo, destinato a sparire in un paio di giorni o al massimo in alcune settimane.

In ogni caso, se si avvertono episodi di tremolii alle palpebre un consiglio valido è attuare i seguenti punti:

Dedicare maggior tempo al relax

Utilizzare un panno caldo e umido da poggiare sugli occhi chiusi alla sera per una decina di minuti

Limitare la lettura o le attività impegnative per gli occhi con la luce artificiale
Immagine

dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:...sto pensando che sono giorni e giorni che mi "batte" l'occhio destro.....
dopo l'olio e il sale versati.................... :?
hai mica parlato con Mary

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine